Elmapokecollection Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 dopo soli 15 softreset *-* >https://www.youtube.com/watch?v=oaZnWl9d9h4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Hai il cromamleto? Complimenti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Hai il cromamleto? Complimenti comunque sisi grazie sono stato fortunato però , non penso mi ricapiterà cos facilmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma io ti amo ♥Ovvio che scherzo XDQuante ivs ha?Congrats anyway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 e io ho soft resettato 15 ore ho-oh e non mi è uscito shiny.*piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma io ti amo ♥Ovvio che scherzo XDQuante ivs ha?Congrats anywayardente30 30 28 30 26 21 e io ho soft resettato 15 ore ho-oh e non mi è uscito shiny.*piange*io suicune l'ho cercato per 5 giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quando trovi un pokémon cromatico puoi usare la sezione apposita e, nello specifico, la discussione dedicata ai pokémon shiny incontrati.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.