Keita Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ah bene.allora sono iscritto. Compila il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nick: provvisorioEtà : 18 Tipo preferito: se non lo ho è un problema? Grado di competenza: ex-nerd di giochi online (quindi alto XD)Ruolo desiderato: Politico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nick: Pika pikaEtà : 14Tipo preferito: ErbaGrado di Competenza: MedioRuolo desiderato: Politico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ytnoos Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nick: YtnoosEtà : 11Tipo Preferito : BuioGrado Di Competenza : ScarsoRuolo Desiderato : Allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 vabbè allora partecipo anche io Nick: PoliwagEtà : sono il più vecchio per ora Tipo Preferito : FuocoGrado Di Competenza : boh dipende cosa si intende, ma se ho capito bene le regole credo di potermela cavareRuolo Desiderato : dovrei capire come funziona il loro gioco nel dettaglio quindi per ora va bene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma così non arriviamo nemmeno a 10 nazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nick: NozomiDreamEtà : 10 (si sono grande ewe)Tipo preferito: GhiaccioGrado di competenza: Si può intuire, alto u3uRuolo desiderato: Politico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma così non arriviamo nemmeno a 10 nazioni secondo me già 4/5 nazioni bastano, poi dipende da quanto lo vogliono far durare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nick: talos45Età : 14Tipo preferito: LottaGrado di competenza: MedioRuolo desiderato: Politico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 secondo me già 4/5 nazioni bastano, poi dipende da quanto lo vogliono far durare senza contare le rivoluzioni, che potrebbero creare nuove nazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nick: ZarRomanovEtà : 19Tipo Preferito : Spettro.Grado Di Competenza : Sono un genio, faccio politica da anni,sono raccomandato da Keita, ho giocato a giochi come Tribals e Kingsage, valutate voi (?)Ruolo Desiderato : Politico, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE... VERRANNO CONVOCATE TUTTE LE ASSEMBLEE... AVETE UNA SETTIMANA DI TEMPO PER REDIGERE UNA COSTITUZIONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE... VERRANNO CONVOCATE TUTTE LE ASSEMBLEE... AVETE UNA SETTIMANA DI TEMPO PER REDIGERE UNA COSTITUZIONE. Non ho capito. Cosa bisogna fare? @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 cosa bisogna fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Dovete creare la nazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 quando parte il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non credo che parta, troppa poca partecipazione interna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 quanti stati sono stati creati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non credo che parta, troppa poca partecipazione interna D:Ora c'è il lupus Dacci un po di tempo Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick:Lucario11Età :17 anniTipo preferito: Psico, Acqua, ErbaGrado di competenza: (in cosa (?))Ruolo desiderato: (Civile, Politico, Allenatore) (la differenza tra i vari(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Allora, il gioco in questa forma non si fa più... presto vedrete qualcosa di molto bello e molto più chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ora c'è il lupusDacci un po di tempoRipc'è sempre un lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Nick: MarioPersiani123Età : 15 anniTipo preferito: dragoGrado di competenza:medio/scarsoRuolo desiderato: politico Sarò il vostro piccolo dittatore XD vabbè spero davvero politico apparte li scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.