Green Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Benvenuti al Torneo Hoenn The RebirthEcco a voi questo bellissimo torneo che vi propongo, le lotte potranno essere fatte sia su arena che su 3ds per partecipare dovete pagare una piccola quota di 0.02pp che andrà al vincitore del torneo e una piccolissima somma al sottoscritto,le lotte saranno tutte OU ecco alcune semplici regole da rispettare:Pokémon BannatiAegislashArceusBlazikenDarkraiDeoxysDeoxys-AttaccoDeoxys-DifesaDeoxys-Velocità DialgaGenesectGengar megaGiratinaGiratina forma origineGroudonArcheoGroudonHo-ohKangaskhan MegaKyogreArcheoKyogreKyurem BiancoLucario MegaLugiaMawile MegaMewtwoPalkiaRayquazaReshiramSalamence MegaShaymin Forma CieloXerneasYveltalZekromClausesSleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.Items Clause:Non è possibile assegnare 2 strumenti uguali a due pokemon in un teamHax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.Se l'idea vi piace potete lasciare un bel mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Partecipo No no ho sbagliato in ou non ho team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 PartecipoNo no ho sbagliato in ou non ho teamOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.