pandino Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ecco megarayquaza come si gioca? deciso o allegro? per il battling competitivo allegro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Capito! Ma si può ottenere shiny questo latios stazionario che si unisce al team?Si al 100%! L'ho ottenuto dopo 4 giorni di softreset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 oddio deciso arriva a 504 di attacco spaventoso contando che ha accesso a quella mossa sudicia che si chiama extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Molto buono quasi perfect......Già infatti mi sono fermato di softresettare. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ecco megarayquaza come si gioca?deciso o allegro?In tutti e due i modi, dipende da cosa vuoi favorire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si al 100%! L'ho ottenuto dopo 4 giorni di softreset!Sisi, ho visto la foto postata su shiny incontrati in oras ot: io ho trovato un linoone al 119 oggi così nell'erba alta Mi sa che mi preparo il backup e la sera mi metto a softresettare fino a che non becco quel latios shiny XDverde non è male anche se io lo preferisco blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ecco megarayquaza come si gioca? deciso o allegro? Direi allegro ma tanto sarà bannato ovviamente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Già infatti mi sono fermato di softresettare. *_* aspetta ma quello shiny e quello con quella iv spread sono lo stesso pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 oddio deciso arriva a 504 di attacco spaventoso contando che ha accesso a quella mossa sudicia che si chiama extrarapido Se vuoi usare solo Extrarapido, Arceus e' meglio sotto ogni punto di vista, avendocela stabbata e velocita' e difese migliori XD MRayquaza e' buono per danzare e sweepare come se non ci fosse un domani. Per questo motivo, sia Deciso che Allegro sono opzioni valide, pero' se e' deciso si sa che molto piu' spesso non si puo' fare a meno di danzare, o sara' piu' lento di molti pokemon veloci; viceversa da allegro non ha bisogno di danzare per outspeedare quasi di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 aspetta ma quello shiny e quello con quella iv spread sono lo stesso pokemon?Ovviamente, ma hanno una ivs spread diversa. Ho fatto un salvataggio dei progressi col Powersaves! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ovviamente, ma hanno una ivs spread diversa. Ho fatto un salvataggio dei progressi col Powersaves! Sisi, era questo che intendevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Finalmente dopo 6 infinite ore sono riuscito a trovare questo bellissimo LATIOS FLAWESS 31/21/31/31/31/31controllando su internet le statistiche per avere le IV al 31 sono:PS 97Attacco 61Difesa 62Att. Sp. 92Dif. Sp. 80Velocità 88(se qualcuno può confermare?) (link calcotore IV: http://www.serebii.net/games/iv-calcxy.shtml ) cosa mi consigliate? lo tengo o tento la fortuna cercandolo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Finalmente dopo 6 infinite ore sono riuscito a trovare questo bellissimo LATIOS FLAWESS 31/21/31/31/31/31controllando su internet le statistiche per avere le IV al 31 sono:PS 97Attacco 61Difesa 62Att. Sp. 92Dif. Sp. 80Velocità 88(se qualcuno può confermare?) (link calcotore IV: http://www.serebii.net/games/iv-calcxy.shtml ) cosa mi consigliate? lo tengo o tento la fortuna cercandolo shiny?Complimenti davvero. Qualche ivs potrebbe essere a 30. Te lo dico perché c'ho fatto l'occhio softresettando Latias per 4 giorni di fila e mi è uscita così 29/19/30/31/31/31. Comunque è perfetto, il mio consiglio è di tenertelo assolutamente. Se hai avuto modo, prima ovviamente di catturare l'Eone, di backuppare il sav tramite powersaves, allora potresti salvarti questo esemplare e tentare nuovamente di acciuffare la versione cromatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 io il powersaves non ce l'ho .-. quindi seguirò il tuo consiglio e mi tengo questo bellissimo Latios con la speranza che abbia veramente tutte le IV a 31 xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 io il powersaves non ce l'ho .-. quindi seguirò il tuo consiglio e mi tengo questo bellissimo Latios con la speranza che abbia veramente tutte le IV a 31 xPPoco importa, potrebbe averne 1-2 a 30 resterebbe comunque perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 appena inizziato a softrestare Latias! obbiettivo * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Con i soft reset si possono ottenere groudon Latias e rayquaza shiny?Assolutamente no per quanto riguarda Rayquaza e Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 dubbio, dopo 3 giorni che non faccio altro che softrestare ho scoperto che c'è anche un altro metodo chiamato "run away" qualcuno di voi sa quale dei due metodi è più veloce?cmq sono a 1575 softreset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 dubbio, dopo 3 giorni che non faccio altro che softrestare ho scoperto che c'è anche un altro metodo chiamato "run away" qualcuno di voi sa quale dei due metodi è più veloce?cmq sono a 1575 softreset!Secondo me non cambia nulla fra i due metodi! Io l'ho trovato dopo 2 Giorni Shiny, ho utilizzato il classico softresetMa se si usa il flauto eone chi esce tra i due lati@s?L'eone reclutato in base alla versione. Latias su ZA e Latios su RO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 e cosi solo dopo 5Minuti dopo che ho iniziato a Softrestare mi capita questo bellissimo pokemon!(cmq scherzavo magari fossero stati 5minuti invece sono stati 5giorni e più di 3000 softreset) xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 e cosi solo dopo 5Minuti dopo che ho iniziato a Softrestare mi capita questo bellissimo pokemon!(cmq scherzavo magari fossero stati 5minuti invece sono stati 5giorni e più di 3000 softreset) xPtanta roba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ed ora continuo la storia che avevo lasciato un pò da parte xPè una bella sodisfazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 io rega ho softresettato latias della storia sicuro 31 31 31 29 31 31 kyogre modesto 31 31 31 31 26 31 e ora sono 3 giorni che sono da cresselia e mi era uscito 6 iv ma con la natura sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Finalmente ho softresettato una spread decente per Latios Timido: 31/19/28/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.