Vai al commento

Softreset Latios

Post raccomandati

Si al 100%! L'ho ottenuto dopo 4 giorni di softreset!

Sisi, ho visto la foto postata su shiny incontrati in oras :)

ot: io ho trovato un linoone al 119 oggi così nell'erba alta :D

Mi sa che mi preparo il backup e la sera mi metto a softresettare fino a che non becco quel latios shiny XD

verde non è male anche se io lo preferisco blu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio deciso arriva a 504 di attacco :fg:

spaventoso :fg: contando che ha accesso a quella mossa sudicia che si chiama extrarapido :fg:

Se vuoi usare solo Extrarapido, Arceus e' meglio sotto ogni punto di vista, avendocela stabbata e velocita' e difese migliori XD

MRayquaza e' buono per danzare e sweepare come se non ci fosse un domani.

Per questo motivo, sia Deciso che Allegro sono opzioni valide, pero' se e' deciso si sa che molto piu' spesso non si puo' fare a meno di danzare, o sara' piu' lento di molti pokemon veloci; viceversa da allegro non ha bisogno di danzare per outspeedare quasi di tutto.

Link al commento

Finalmente dopo 6 infinite ore sono riuscito a trovare questo bellissimo LATIOS FLAWESS 31/21/31/31/31/31
controllando su internet le statistiche per avere le IV al 31 sono:

PS 97
Attacco 61
Difesa 62
Att. Sp. 92
Dif. Sp. 80
Velocità  88

(se qualcuno può confermare?) (link calcotore IV: http://www.serebii.net/games/iv-calcxy.shtml )

20hwy84.jpg

cosa mi consigliate? lo tengo o tento la fortuna cercandolo shiny?

Link al commento

Finalmente dopo 6 infinite ore sono riuscito a trovare questo bellissimo LATIOS FLAWESS 31/21/31/31/31/31

controllando su internet le statistiche per avere le IV al 31 sono:

PS 97

Attacco 61

Difesa 62

Att. Sp. 92

Dif. Sp. 80

Velocità  88

(se qualcuno può confermare?) (link calcotore IV: http://www.serebii.net/games/iv-calcxy.shtml )

20hwy84.jpg

cosa mi consigliate? lo tengo o tento la fortuna cercandolo shiny?

Complimenti davvero. Qualche ivs potrebbe essere a 30. Te lo dico perché c'ho fatto l'occhio softresettando Latias per 4 giorni di fila e mi è uscita così 29/19/30/31/31/31. Comunque è perfetto, il mio consiglio è di tenertelo assolutamente. Se hai avuto modo, prima ovviamente di catturare l'Eone, di backuppare il sav tramite powersaves, allora potresti salvarti questo esemplare e tentare nuovamente di acciuffare la versione cromatica. :)
Link al commento

io il powersaves non ce l'ho .-. quindi seguirò il tuo consiglio e mi tengo questo bellissimo Latios con la speranza che abbia veramente tutte le IV a 31 xP

Poco importa, potrebbe averne 1-2 a 30 resterebbe comunque perfetto
Link al commento

dubbio, dopo 3 giorni che non faccio altro che softrestare ho scoperto che c'è anche un altro metodo chiamato "run away" qualcuno di voi sa quale dei due metodi è più veloce?

cmq sono a 1575 softreset!

Secondo me non cambia nulla fra i due metodi! Io l'ho trovato dopo 2 Giorni Shiny, ho utilizzato il classico softreset

Ma se si usa il flauto eone chi esce tra i due lati@s?

L'eone reclutato in base alla versione. Latias su ZA e Latios su RO.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...