MarcoLino Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao a tutti... vorrei sapere dove posso trovare ditto su rubino omega.. e se posso trovarlo con abilità nascosta.. grazie a tutti aspetto risposte:-):-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Potete linkare anche dove posso trovare la lista di tutte le super basi segrete in pokèmon or? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao a tutti... vorrei sapere dove posso trovare ditto su rubino omega.. e se posso trovarlo con abilità nascosta.. grazie a tutti aspetto risposte:-):-) Si trova nelle isole miraggio accessibili con l'ipervolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Potete linkare anche dove posso trovare la lista di tutte le super basi segrete in pokèmon or?UpEcco una guida dove troverai una lista completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Potete linkare anche dove posso trovare la lista di tutte le super basi segrete in pokèmon or? Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 UpNon ho comunque capito come prendere ditto... nelle isole miraggio nel mio gioco ce ne sono sempre solo 2 o 3 come mai? Potete spiegarmi come posso aumentare le isole miraggio, selva miraggio, grotta miraggio ecc...?Pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 UpNon ho comunque capito come prendere ditto... nelle isole miraggio nel mio gioco ce ne sono sempre solo 2 o 3 come mai? Potete spiegarmi come posso aumentare le isole miraggio, selva miraggio, grotta miraggio ecc...?Pls E' casuale! Ditto si trova nella Grotta Miraggio, perciò abbi pazienza! Altrimenti attiva lo StreetPass e ti becchi anche 5/6 miraggi contemporaneamente e li visiti tutti finché non lo trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma devo streetpassare con gente online o come non capisco (scusate l ignoranza su queste cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma devo streetpassare con gente online o come non capisco (scusate l ignoranza su queste cose) appena ti connetti ad internet hai una trentina di notifiche sul navitalk, poi puoi ipervolare ad altre zone miraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma devo streetpassare con gente online o come non capisco (scusate l ignoranza su queste cose) connettiti via wifi, clicca sul navitalk (la tv del pokenav in pratica) e clicca sull'icona con la bandierina con a fianco un numero, quando ti chiede conferma di aggiornare le notizie tu clicca si. quindi prova ad usare l'ipervolo e vedi se hai sbloccato la zona miraggio di ditto ;D detto questo ogni 10 ore circa le notizie si aggiornano, quindi se non lo trovi al primo colpo ti tocca aspettare un po spero di esserti stato utile ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Grazie master foskia e Hydramence647 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Grazie master foskia e Hydramence647 Chiudo dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.