MarcoLino Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao a tutti... vorrei sapere dove posso trovare ditto su rubino omega.. e se posso trovarlo con abilità nascosta.. grazie a tutti aspetto risposte:-):-)
MarcoLino Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 Potete linkare anche dove posso trovare la lista di tutte le super basi segrete in pokèmon or? Up
Marcø Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao a tutti... vorrei sapere dove posso trovare ditto su rubino omega.. e se posso trovarlo con abilità nascosta.. grazie a tutti aspetto risposte:-):-) Si trova nelle isole miraggio accessibili con l'ipervolo
Zebstrika94 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Potete linkare anche dove posso trovare la lista di tutte le super basi segrete in pokèmon or?UpEcco una guida dove troverai una lista completa.
GiaxUp Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Potete linkare anche dove posso trovare la lista di tutte le super basi segrete in pokèmon or? Hai altre domande o posso chiudere?
MarcoLino Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 UpNon ho comunque capito come prendere ditto... nelle isole miraggio nel mio gioco ce ne sono sempre solo 2 o 3 come mai? Potete spiegarmi come posso aumentare le isole miraggio, selva miraggio, grotta miraggio ecc...?Pls
Aleks Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 UpNon ho comunque capito come prendere ditto... nelle isole miraggio nel mio gioco ce ne sono sempre solo 2 o 3 come mai? Potete spiegarmi come posso aumentare le isole miraggio, selva miraggio, grotta miraggio ecc...?Pls E' casuale! Ditto si trova nella Grotta Miraggio, perciò abbi pazienza! Altrimenti attiva lo StreetPass e ti becchi anche 5/6 miraggi contemporaneamente e li visiti tutti finché non lo trovi!
MarcoLino Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Ma devo streetpassare con gente online o come non capisco (scusate l ignoranza su queste cose)
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ma devo streetpassare con gente online o come non capisco (scusate l ignoranza su queste cose) appena ti connetti ad internet hai una trentina di notifiche sul navitalk, poi puoi ipervolare ad altre zone miraggio!
master foskia Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ma devo streetpassare con gente online o come non capisco (scusate l ignoranza su queste cose) connettiti via wifi, clicca sul navitalk (la tv del pokenav in pratica) e clicca sull'icona con la bandierina con a fianco un numero, quando ti chiede conferma di aggiornare le notizie tu clicca si. quindi prova ad usare l'ipervolo e vedi se hai sbloccato la zona miraggio di ditto ;D detto questo ogni 10 ore circa le notizie si aggiornano, quindi se non lo trovi al primo colpo ti tocca aspettare un po spero di esserti stato utile ;D
MarcoLino Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Grazie master foskia e Hydramence647
GiaxUp Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Grazie master foskia e Hydramence647 Chiudo dato che hai risolto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.