Gaemic Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Dopo un paio d'ore di reset ho trovato,sembra incredibile,un deoxys 6iv non 5 ma 6...e poi scopro che è natura audace -.- farmi cambiare la natura col powersaves da qualcuno è così immorale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frein Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 allora tanto valeva che ne prendevi uno qualunque e lo modificavi col powersaves... tienitelo così, avevi 1 probabilità su 32768 di catturarne uno con 6 iv a 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ti è andata benissimo!Fattela cambiare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 che nervi però con natura audace non ci faccio nulla pazienza me lo terrò così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io per evitare questa cosa la prima cosa che guardo e la natura e mi segno le statistiche all 31 solo di quella natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Guarda che e' piu' competitivo un timido con 31 ivs solo in velocita' che uno audace cosi' o__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 lo so purtroppo...comunque mai più soft reset in vita mia,è la prima e l'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.