Gosh Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Da un po' di giorni che ho trovato questo sito di magliette. Mi piacerebbe discutere qui sui vostri acquisti e, magari, sui vostri loghi mandati a SpreadShirt Qui il sito: http://www.spreadshirt.it Ecco cosa ho comprato io: Ho dovuto mettere sotto spoiler perchè non so se posso parlare del sito, ma non credo visto che qui si non si può parlare dei siti riferenti ai pokemon, cosa che qui non centra niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sono Geniali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sicurissimo. Te lo manda anche prima la maglietta di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Wow, alcune sono genialissime! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Questo è figo :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.