N1nni99 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ciao per crobat è meglio velenocroce o velenodenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 guarda io crobat non lo uso e non mi sono mai soffermato molto su di lui ma su 2 piedi ti direi velenodenti con assorbisfera ed intrapasso così che il danno non sia troppo basso e comunque hai il 30% di iperavvelenare. ma ti parlo di doppio e di usare crobat come support offensivo, anche se sarebbe meglio con tossina che iperavvelena sempre e non al 30%. In singolo vai di velenocroce a mio parere perchè devi uccidere senza riserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Se proprio ne devi scegliere una allora cross poison, ma di solito si gioca così:Crobat @ Black SludgeAbility: InfiltratorEVs: 248 HP / 80 Atk / 4 SpD / 176 SpeJolly Nature- Brave Bird- U-Turn / Super Fang- Defog- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io uso cromato raramente ma posso dirti che di sicuro è meglio velenocroce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Velenocroce ha più potenza, quindi è meglio di velenodenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.