Iceberg91 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Raga mi è uscito un Tornadus 31/3/31/31/31/27 timido che faccio,lo tengo?La velocità per me è molto importante però certo sembra molto buono boh sono combattuto che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Tienilo per me.Natura ottima.5ivs al 31..La velocità è al 27 non al 10 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Tienilo per me. Natura ottima. 5ivs al 31.. La velocità è al 27 non al 10 xd si in effetti mi conviene alla fine 1 punto in meno non è la morte per il resto è perfect XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 si in effetti mi conviene alla fine 1 punto in meno non è la morte per il resto è perfect XD Infatti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Se non lo tieni poi dovresti passare un'altra giornata intera a cercare magari qualcosa di peggiore... Tienilo che va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Se non lo tieni poi dovresti passare un'altra giornata intera a cercare magari qualcosa di peggiore... Tienilo che va benissimo quella è la mia paura,il rischio è alto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Va benissimo l'unica cosa é la natura secondo me dovevi farlo ingenuo , per il resto ma quando ti ricapita con quasi 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Va benissimo l'unica cosa é la natura secondo me dovevi farlo ingenuo , per il resto ma quando ti ricapita con quasi 6iv Io lo avevo ingenuo, ma Iv più scarse! Comunque io ho ottenuto un Latias 31/12/31/31/31/31, e cercherò di fare la stessa cosa anche con Thundurus! Io fossi stato in te, lo avrei cacciato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io lo avevo ingenuo, ma Iv più scarse! Comunque io ho ottenuto un Latias 31/12/31/31/31/31, e cercherò di fare la stessa cosa anche con Thundurus! Io fossi stato in te, lo avrei cacciato! xD che fortuna il mio latios è 31/4/31/31/23/31 ma l'ho tenuto,tornadus mi piace timido tanto lo userò in rain team come sweeper con hurricane...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io lo avevo ingenuo, ma Iv più scarse!Comunque io ho ottenuto un Latias 31/12/31/31/31/31, e cercherò di fare la stessa cosa anche con Thundurus! Io fossi stato in te, lo avrei cacciato! xDio ho tenuto un latias sicuro(per la mega si gioca sicuro) 31/31/31/29-28/31/31 nn sono riuscito a buttarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 io ho tenuto un latias sicuro(per la mega si gioca sicuro) 31/31/31/29-28/31/31 nn sono riuscito a buttarlo XD molto buono,credo che sicuro vada benone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.