Gaemic Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè sia in ORAS che in XY ci sono alcuni leggendari shiny locked? qual è la ragione? mi sarebbe piaciuto avere un yveltal e un groudon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè sia in ORAS che in XY ci sono alcuni leggendari shiny locked? qual è la ragione? mi sarebbe piaciuto avere un yveltal e un groudon shiny Non c'è una motivazione valida, magari li distribuiranno tramite evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 A me non sarebbe piaciuto ne Groudon ne Kyogre shiny! La maggior parte delle volte, i cromatici, sono inguardabili! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 si in versione normale ti dò ragione...ma l'archeorisveglio li rende neri con le linee dorate,sono favolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Groudon shiny non e shiny locked...su x e y almeno ma penso che anche au oras non lo siaYveltal come anche gli altri 2 leggendari shiny del gioco sono locked probabilmente usciranno come evento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Groudon shiny non e shiny locked...su x e y almeno ma penso che anche au oras non lo siaYveltal come anche gli altri 2 leggendari shiny del gioco sono locked probabilmente usciranno come eventoMa Groudon non si trova su XY, come fa a non essere shiny locked? :oSia su ORAS che su XY è locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma Groudon non si trova su XY, come fa a non essere shiny locked? :o forse intende che scambiandoli da vecchie versioni puoi averlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 forse intende che scambiandoli da vecchie versioni puoi averlo shinySi intendevo quello Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 forse intende che scambiandoli da vecchie versioni puoi averlo shiny In quel caso sì, ma non sarebbero comunque col pentagono e potrebbero essere all'85% cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 si...e poi un'altra cosa che non capisco è perchè le megaevo di latios e latias abbiano lo stesso colore...che senso ha? sembrano identici ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 si...e poi un'altra cosa che non capisco è perchè le megaevo di latios e latias abbiano lo stesso colore...che senso ha? sembrano identici ! Il colore degli occhi cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il colore degli occhi cambia. infatti ho scritto sembrano XD non mi può dare pace questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il colore degli occhi cambia. Non l'avevo nemmeno notato...ora che lo noto devo dire: wow, che grosse differenze! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 infatti ho scritto sembrano XD non mi può dare pace questa cosa Non l'avevo nemmeno notato...ora che lo noto devo dire: wow, che grosse differenze! xD Eh già ahah Gli occhi fanno la differenza ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 A me sembra che Groudon e Kyogre non siano Locked in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 anche se cheat groudon shiny è scambiabile su xy, provato tante volte per cui non è locked. ricordo che si diceva sul forum che il motivo fosse che alcuni shiny non fossero catturabili shiny quali keldeo, meloetta, appunto, yveltar, zerneas ec.. e per questo sono locked. anche jirachi shiny lo era ma da quando è uscito l'evento shint quest'estate non lo è piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.