Vai al commento

[Shiny locked]

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè sia in ORAS che in XY ci sono alcuni leggendari shiny locked? qual è la ragione? mi sarebbe piaciuto avere un yveltal e un groudon shiny

Inviato

Ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè sia in ORAS che in XY ci sono alcuni leggendari shiny locked? qual è la ragione? mi sarebbe piaciuto avere un yveltal e un groudon shiny

Non c'è una motivazione valida, magari li distribuiranno tramite evento! ^^

Inviato

A me non sarebbe piaciuto ne Groudon ne Kyogre shiny! La maggior parte delle volte, i cromatici, sono inguardabili! xD

Inviato

Groudon shiny non e shiny locked...su x e y almeno ma penso che anche au oras non lo sia

Yveltal come anche gli altri 2 leggendari shiny del gioco sono locked probabilmente usciranno come evento

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Groudon shiny non e shiny locked...su x e y almeno ma penso che anche au oras non lo sia

Yveltal come anche gli altri 2 leggendari shiny del gioco sono locked probabilmente usciranno come evento

Ma Groudon non si trova su XY, come fa a non essere shiny locked? :o

Sia su ORAS che su XY è locked.

Inviato

Ma Groudon non si trova su XY, come fa a non essere shiny locked? :o

forse intende che scambiandoli da vecchie versioni puoi averlo shiny

Inviato

Si intendevo quello

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

In quel caso sì, ma non sarebbero comunque col pentagono e potrebbero essere all'85% cheat!

Inviato

si...e poi un'altra cosa che non capisco è perchè le megaevo di latios e latias abbiano lo stesso colore...che senso ha? sembrano identici !

Inviato

si...e poi un'altra cosa che non capisco è perchè le megaevo di latios e latias abbiano lo stesso colore...che senso ha? sembrano identici !

Il colore degli occhi cambia.

Inviato

Il colore degli occhi cambia.

Non l'avevo nemmeno notato...ora che lo noto devo dire: wow, che grosse differenze! xD

Inviato

infatti ho scritto sembrano XD non mi può dare pace questa cosa

Non l'avevo nemmeno notato...ora che lo noto devo dire: wow, che grosse differenze! xD

Eh già  ahah Gli occhi fanno la differenza ahah

Inviato

anche se cheat groudon shiny è scambiabile su xy, provato tante volte per cui non è locked. ricordo che si diceva sul forum che il motivo fosse che alcuni shiny non fossero catturabili shiny quali keldeo, meloetta, appunto, yveltar, zerneas ec.. e per questo sono locked. anche jirachi shiny lo era ma da quando è uscito l'evento shint quest'estate non lo è piu

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...