Nerakthul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Sono Nerakthul, già da qualche giorno mi avete visto forse nella chat del forum, ma solo ora faccio la mia presentazione! Ho tutti i giochi principali della serie pokemon usciti fin'ora; ma mi manca solo il Verde Giapponese. Gli ultimi arrivati sono i due remake Omega Rubino e Zaffiro Alfa! Seguo spesso Pokemon Millenium quando si tratta di news sui pokemon, ed ora eccomi qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Welcome! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benvenuto e spero tu faccia tante conoscenze qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Welk ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerakthul Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si, mi auguro proprio di conoscere tanti appassionati di pokemon come me!Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benvenuto,e che Layton sia con te. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.