Vai al commento

[ asta ] codice pin console 2ds

Gaetano

Post raccomandati

Inviato

Metto all'asta un codice pin club nintendo relativo ad un nintendo 2ds.

Regole:

Base d'asta 2 pokepoint.

Rilancio minimo 0,1 pokepoint.

L'asta si conclude o lunedì alle 15 o quando un offerta mi alletta parecchio o nn si conclude se nn ci saranno offerte di mio gradimento.

TUTTI QUELLI CHE VENGONO SOLO A FLODDARE E NON SONO INTERESSATI SARANNO SEGNALATI IMMEDIATAMENTE.

Per correttezza e rispetto verso chi partecipa le offerte via mp nn saranno nemmeno prese in considerazione

ATTENZIONE ASTA TERMINATA!!!

Inviato
  On 05/12/2014 at 13:00, Kain_94 ha scritto:

C'è scritto rilancio minimo 0.1, quindi?

Sai cosa significa rilancio? :P Si parte da 2 e poi puoi aumentare di minimo 0.1 a volta.

Inviato
  On 05/12/2014 at 13:00, Kain_94 ha scritto:

C'è scritto rilancio minimo 0.1, quindi?

C'è scritto base d'asta 2 pokepoint e poi rilancio di 0,1 ( quindi si parte da 2 e poi si sale a 2,1-2,2 etc) c'è anche scritto di nn floddare fate le offerte e basta nn scrivete altro nn mi rivolgo in particolare a te ma a tutti quelli che parteciperanno o hanno intenzione di partecipare.

Inviato
  On 05/12/2014 at 13:02, Gaetano_Anubio ha scritto:

C'è scritto base d'asta 2 pokepoint e poi rilancio di 0,1 ( quindi si parte da 2 e poi si sale a 2,1-2,2 etc) c'è anche scritto di nn floddare fate le offerte e basta nn scrivete altro nn mi rivolgo in particolare a te ma a tutti quelli che parteciperanno o hanno intenzione di partecipare.

Okay calma, non c'e bisogno di scaldarsi tanto...avevo capito male!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...