Phil04 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quali starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quali starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 io ho quelli di prima terza (no treeko) oshawott e tutti quelli di sestacosa offri però? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 pensavo che mi dessi le uova gratis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Dovrei avere, se non sbaglio:Charmander;Squirtle;Totodile;Treecko;Mudkip;Torchic;Chimchar;Piplup;Turtwig;Oshawott;Snivy;Tepig;Froakie.Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma te le vuoi su x y o oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi interessa la doll pidgey, ti darò tutte le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 phil ho la sensazione che non ti sto tanto simpatico. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.