Vai al commento

Effetto paralisi

Post raccomandati

Inviato

Ho notato che in ZA quando un pokemon è paralizzato non diventa più lento dell'altro.

Cioè: Se è più veloce attacca sempre per primo a meno che non possa agire, fatto caso?

Come mai han tolto il calo velocità ?

Inviato

L'ho notato pure io.Cambiamento per conto della Nintendo?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Non l'hanno tolto infatti :x

Se usi priority attacchi comunque per primo.

Inviato

NoNo esempio.

mightyena liv 20 versus Smoormish liv 16/17 mi ha paralizzato, ma attacco sempre primo con gelodenti/morso.

Idem contro Walter, Mightyena 22/23 versus voltorb (che è veloce) io paralizzato ma sempre primo.

Inviato

NoNo esempio.

mightyena liv 20 versus Smoormish liv 16/17 mi ha paralizzato, ma attacco sempre primo con gelodenti/morso.

Idem contro Walter, Mightyena 22/23 versus voltorb (che è veloce) io paralizzato ma sempre primo.

Si può chiudere o hai altre domande? ^^

Inviato

Si può chiudere o hai altre domande? ^^

Vorrei tenerlo aperto per avere altre testimonianze e per capire se è effettivamente come dico io, però se hai fretta, chiudi pure.

Inviato

Vorrei tenerlo aperto per avere altre testimonianze e per capire se è effettivamente come dico io, però se hai fretta, chiudi pure.

Posso assicurarti che non abbiamo nessuna fretta. ;)

Il nostro scopo è solo quello di tenere ordinata la sezione, per questo ti è stato chiesto cosa volessi fare.

Noi chiuderemo solo quando ti sentirai soddisfatto delle risposte ottenute, non preoccuparti. ;)

Inviato

L'effetto della paralisi che rallenta vale dal turno successivo in poi, idem per la megaevoluzione, se hai megaevoluto metagross, che ha 80 di base in velocità , resterà  tale fino al turno successivo, in cui diventerà  110

Inviato

quando combatto contro cobalion lui è piu veloce di me, però appena viene paralizzato inizio ad attaccare prima io, quindi non hanno tolto la diminuzione di velocità  

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...