Musgu Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ho notato che in ZA quando un pokemon è paralizzato non diventa più lento dell'altro. Cioè: Se è più veloce attacca sempre per primo a meno che non possa agire, fatto caso? Come mai han tolto il calo velocità ?
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 L'ho notato pure io.Cambiamento per conto della Nintendo? - But even the sun sets in paradise -
Hisoka Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Non l'hanno tolto infatti :x Se usi priority attacchi comunque per primo.
V.i.n.z Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 dubito sia stato tolto. Hai usato una possa con priorità percaso?
Musgu Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 NoNo esempio. mightyena liv 20 versus Smoormish liv 16/17 mi ha paralizzato, ma attacco sempre primo con gelodenti/morso. Idem contro Walter, Mightyena 22/23 versus voltorb (che è veloce) io paralizzato ma sempre primo.
Prismatic Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Non l'hanno tolto, ho affrontato Kyogre paralizzato con un Ditto con Sosia e attaccavo sempre per primo :v
Raffa5588 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 A me continua a attaccare dopo,sarà un bug
GiaxUp Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 NoNo esempio. mightyena liv 20 versus Smoormish liv 16/17 mi ha paralizzato, ma attacco sempre primo con gelodenti/morso. Idem contro Walter, Mightyena 22/23 versus voltorb (che è veloce) io paralizzato ma sempre primo. Si può chiudere o hai altre domande?
Musgu Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Si può chiudere o hai altre domande? Vorrei tenerlo aperto per avere altre testimonianze e per capire se è effettivamente come dico io, però se hai fretta, chiudi pure.
Zebstrika94 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Vorrei tenerlo aperto per avere altre testimonianze e per capire se è effettivamente come dico io, però se hai fretta, chiudi pure.Posso assicurarti che non abbiamo nessuna fretta. Il nostro scopo è solo quello di tenere ordinata la sezione, per questo ti è stato chiesto cosa volessi fare. Noi chiuderemo solo quando ti sentirai soddisfatto delle risposte ottenute, non preoccuparti.
Zerland Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 L'effetto della paralisi che rallenta vale dal turno successivo in poi, idem per la megaevoluzione, se hai megaevoluto metagross, che ha 80 di base in velocità , resterà tale fino al turno successivo, in cui diventerà 110
fusillo Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 quando combatto contro cobalion lui è piu veloce di me, però appena viene paralizzato inizio ad attaccare prima io, quindi non hanno tolto la diminuzione di velocità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.