Lele Sensei Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 raga me se si uccide deoxys all'episodio delta non lo si trova piu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Se lo uccidi, devi andare a battere la Lega e poi lo trovi alla Torre dei Cieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si, (Dopo la Lega) devi andare al Centro Spaziale di Verdeazzupoli, parla con il Professore e così lo puoi ritrovare in cima alla Torre dei Cieli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Sensei Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma non si puo salvare prima? vedo che tutti chiedono questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma non si puo salvare prima? vedo che tutti chiedono questa cosa E' che c'è il filmato che dura un po' e rompe. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma non si puo salvare prima? vedo che tutti chiedono questa cosa No. Dopo la cattura di Rayquaza non si ha la possibilità di salvare fino a quando non si cattura o sconfigge Deoxys. In pratica è impossibile soft resettare entrambi, quindi la cosa migliore è fare il soft reset solo per Rayquaza, poi è consigliabile sconfiggere Deoxys e battere di nuovo la lega, in modo da poter catturare Deoxys in cima alla torre dei cieli con la possibilità di soft resettarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 No. Dopo la cattura di Rayquaza non si ha la possibilità di salvare fino a quando non si cattura o sconfigge Deoxys. In pratica è impossibile soft resettare entrambi, quindi la cosa migliore è fare il soft reset solo per Rayquaza, poi è consigliabile sconfiggere Deoxys e battere di nuovo la lega, in modo da poter catturare Deoxys in cima alla torre dei cieli con la possibilità di soft resettarlo. se si incontra deoxys una volta non si settano le stats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 se si incontra deoxys una volta non si settano le stats? No. Io stesso l'ho sconfitto al primo incontro e quando l'ho soft resettato alla torre dei cieli, aveva sempre natura e ivs diversi ogni volta che l'ho catturavo. Alla fine sono riuscito ad ottenerlo timido con 4 ivs. Questo succede perché il gioco genere tutti i valori appena inizia la battaglia, quindi non tiene conto dei valori del primo incontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 No. Io stesso l'ho sconfitto al primo incontro e quando l'ho soft resettato alla torre dei cieli, aveva sempre natura e ivs diversi ogni volta che l'ho catturavo. Alla fine sono riuscito ad ottenerlo timido con 4 ivs. Questo succede perché il gioco genere tutti i valori appena inizia la battaglia, quindi non tiene conto dei valori del primo incontro. ah ok! quindi è lo stesso per gli uccelli in x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ah ok! quindi è lo stesso per gli uccelli in x e y? Per loro non lo so, non li ho soft resettati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si può chiudere o avete altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.