~Trafalgar~Law~ Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Salve a tutti, volevo chiedere come ricevo il gioco della promozione inverno.So che devo registrare il codice di un 3ds/3ds xl più OrAs o SSB... ma come mi arriva il gioco? Arriva un codice sulla mia e-mail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ti arriva un codice. Tieni conto che devi comprare una scheda SD nuova perchè quella di default (2gb) difficilmente riuscirà a contenere un gioco in digitale Ti ho mandato un MP comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 quando richiedi il gioco sul sito del club ti mostrano subito il codice e poi lo inviano via mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Dopo aver registrato sia console 3Ds/2Ds/3Ds XL e il gioco OR/AS/Smash, comparirà un banner con scritto "Ricevi il gioco gratuito e partecipa alla Promozione!". Basterà quindi cliccare sul banner e ti farà compilare una pagina in cui dovrai scegliere il gioco da scaricare gratuitamente tramite Codice Download sul Nintendo eShop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Fai così: registri il gioco e una volta registrato ti comparirà un messaggio con scritto "se registri una console riceverai un gioco omaggio" tu registri la console e appena avrai completato la registrazione ti comparirà una scritta che ti dice che puoi ricevere un gioco in regalo. ci clicchi sopra selezioni il gioco e istantaneamente ti comparirà il codice di download con la scritta "a breve il codice verrà inviato anche al tuo indirizzo di posta elettronica"Spero di essere stata chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Rispondi agli MP però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi solo a me se clicco sul banner per ottenere il codice mi dice "pagina web non disponibile"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Rispondi agli MP però non è mica obbligato a rispondere ai mp, lui nn ha mai chiesto di spiegarglielo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.