SKYFALL Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ciao a tutti, andando avanti con la storia ti portano a catturare Latios, ma non voglio, voglio farmelo competitivo, quindi catturarlo dopo... Se lo uccido, dove lo ritrovo?? (Se lo ritrovo) E già che ci sono vi pongo la stessa domanda per Groudon! Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 puoi softresettare anche loro ehsemplicemente dovrai rifare anche la storia che si pone tra la loro cattura e il check Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 nn lo puoi uccidere si unisce alla tua squadra dopo aver sconfitto quelli del team magma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mmmh... E scelgo la Natura sempre con Sincronismo? Sì posso fare softreset, ma non so quanto ci metto e volevo finire la storia!! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 nn lo puoi uccidere si unisce alla tua squadra dopo aver sconfitto quelli del team magma Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come posso scegliere la Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come posso scegliere la Natura?Non puoi dato che si unirà da solo senza fare nessuna lotta. Puoi solo soft resettare appena arrivi all'isola remota, non serve il biglietto eone in questo caso, e andare a fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mmh... Ok grazie! E Groudon dove lo ritrovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mmh... Ok grazie! E Groudon dove lo ritrovo Sempre alla grotta dei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mmh... Ok grazie! E Groudon dove lo ritrovo?Come ti hanno detto alla Grotta dei Tempi. Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Graziee! Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Bene! Allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.