Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Dubbio Latios Pokémon Omega Ruby!

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, andando avanti con la storia ti portano a catturare Latios, ma non voglio, voglio farmelo competitivo, quindi catturarlo dopo... Se lo uccido, dove lo ritrovo?? (Se lo ritrovo) E già  che ci sono vi pongo la stessa domanda per Groudon!

Grazie in anticipo!! :)

Inviato

puoi softresettare anche loro eh

semplicemente dovrai rifare anche la storia che si pone tra la loro cattura e il check

Inviato

nn lo puoi uccidere si unisce alla tua squadra dopo aver sconfitto quelli del team magma

Inviato

Mmmh... E scelgo la Natura sempre con Sincronismo? Sì posso fare softreset, ma non so quanto ci metto e volevo finire la storia!! Ahahahah

Inviato

nn lo puoi uccidere si unisce alla tua squadra dopo aver sconfitto quelli del team magma

Quoto

Inviato

Come posso scegliere la Natura?