Makyura97 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ho di recente trasferito il mio megaKanga su AS per poter fare quelche vittoria al Resort Lotta e sapendo che ha ritorno mi sono fatto una bella mezz'oretta al pokemon io&te per aumentargli l'amicizia al massimo. Il problema sorge quando alle lotte in singolo normali un Kanga megaevoluto oneshotta con bruciapelo e non con ritorno con la felicità al massimo. Qualche spiegazione plausibile?
Makyura97 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 La felicità del poke io&te è un'altra cosa, devi camminare molto, fare lotte con lui... tutto questo con una calmanella assegnata per velocizzare! Totalmente un altra cosa?
Crow Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Il Poké Io&te non aumenta la felicità , bensì il legame che c'è tra Pokémon e allenatore. Per aumentare la felicità , si deve usare il vecchio e classico metodo.
Makyura97 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 Benissimo ho solo perso tempo, grazie si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.