Makyura97 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho di recente trasferito il mio megaKanga su AS per poter fare quelche vittoria al Resort Lotta e sapendo che ha ritorno mi sono fatto una bella mezz'oretta al pokemon io&te per aumentargli l'amicizia al massimo. Il problema sorge quando alle lotte in singolo normali un Kanga megaevoluto oneshotta con bruciapelo e non con ritorno con la felicità al massimo. Qualche spiegazione plausibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La felicità del poke io&te è un'altra cosa, devi camminare molto, fare lotte con lui... tutto questo con una calmanella assegnata per velocizzare! Totalmente un altra cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il Poké Io&te non aumenta la felicità , bensì il legame che c'è tra Pokémon e allenatore. Per aumentare la felicità , si deve usare il vecchio e classico metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benissimo ho solo perso tempo, grazie si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Va bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.