Iceberg91 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dopo più di 4 ore di reset mi è uscito un heatran 31/25/27/31/31/27,lo tengo o vado avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Natura? Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Lo spread è buono, però io non lo userei mai, verrebbe outspeedato dagli altri Heatran, uno dei Pokémon più usati di sempre in VGC :/Se invece giochi con le regole Smogon è già più fattibile, penso, però non so se tipicamente vengano investite evs in velocità per Heatran Modesto in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Lo spread è buono, però io non lo userei mai, verrebbe outspeedato dagli altri Heatran, uno dei Pokémon più usati di sempre in VGC :/ Se invece giochi con le regole Smogon è già più fattibile, penso, però non so se tipicamente vengano investite evs in velocità per Heatran Modesto in singolo. Gioco VGC,comunque ho già tenuto un tornadus 31/3/31/31/31/27,e per averlo cosi c'ho messo 2 giorni purtroppo sono difficilissimi da ottenere i leggendari con 5 iv quasi impossibile visto che devono prendere anche la natura ed è al 50/50 con sincronismo,a me per esempio dopo un paio di ore mi era uscito un heatran 28/31/31/31/31/31 peccato che la natura fosse seria............quindi boh non so......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Alla fine non l'ho tenuto ed oggi mi è uscito questo 31/28/31/31/31/30,direi che è da tenere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ha HP ice? :OÈ fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ha HP ice? :OÈ fantastico!In realtà no, ha pari sia in attacco che in velocità , quindi Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 In realtà no, ha pari sia in attacco che in velocità , quindi Psico ha hp ice gli iv in atk sono meno....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.