Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E' normale che lo schermo della casa di clark fosse a pallini verdie neri,e subito dopo che Layton gli consegna la lettere,torna normale,o è un bug?E' la prima volta che gioco a questo capitolo perciò :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E' normale che lo schermo della casa di clark fosse a pallini verdie neri,e subito dopo che Layton gli consegna la lettere,torna normale,o è un bug?E' la prima volta che gioco a questo capitolo perciò :/ Il gioco si chiama e il richiamo dello spettro, ma comunque io non ricordo che mi sia accaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Il gioco si chiama e il richiamo dello spettro, ma comunque io non ricordo che mi sia accaduto scusa,non mi ricordavo lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 scusa,non mi ricordavo lol Fa nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.