FogliaNera Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Salve praticamente mio fratello giocando con il mio Pokemon ORAS ha ucciso lugia ed ha salvato... E' possibile ritrovarlo??
FogliaNera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 No ahahahahah,.. Sul serio sono disperato... Non so se posso ritrovarlo altrove oppure se ho perso tutte le possibilità di catturarlo!
Unused Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 No ahahahahah,.. Sul serio sono disperato... Non so se posso ritrovarlo altrove oppure se ho perso tutte le possibilità di catturarlo! Purtroppo non ci sono altri modi, le uniche alternative sono ricominciare il gioco e lo scambio.
DottorLillygant Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 No ahahahahah,.. Sul serio sono disperato... Non so se posso ritrovarlo altrove oppure se ho perso tutte le possibilità di catturarlo!prova a finire la lega e ritornarci... Poi non so
fusillo Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 se non hai salvato spegni e riaccendi così lo ritrovi
DottorLillygant Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Purtroppo non ci sono altri modi, le uniche alternative sono ricominciare il gioco e lo scambio.Ah.......
FogliaNera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Azz..... Q___Q Va bene dai... Grazie mille!!
GiaxUp Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Chiudo dato che hai risolto, evitiamo così altri +1 inutili
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.