FogliaNera Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Salve praticamente mio fratello giocando con il mio Pokemon ORAS ha ucciso lugia ed ha salvato... E' possibile ritrovarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 In realtà io sono vivo, poi boh °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No ahahahahah,.. Sul serio sono disperato... Non so se posso ritrovarlo altrove oppure se ho perso tutte le possibilità di catturarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No ahahahahah,.. Sul serio sono disperato... Non so se posso ritrovarlo altrove oppure se ho perso tutte le possibilità di catturarlo! Purtroppo non ci sono altri modi, le uniche alternative sono ricominciare il gioco e lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No ahahahahah,.. Sul serio sono disperato... Non so se posso ritrovarlo altrove oppure se ho perso tutte le possibilità di catturarlo!prova a finire la lega e ritornarci... Poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 se non hai salvato spegni e riaccendi così lo ritrovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Purtroppo non ci sono altri modi, le uniche alternative sono ricominciare il gioco e lo scambio.Ah....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Azz..... Q___Q Va bene dai... Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sei un mostro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Chiudo dato che hai risolto, evitiamo così altri +1 inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.