Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E' stato bannato?Perchè?Che ha fatto?Come?Quando? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi aggrego :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi aggrego :v^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi metto assieme a loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Si sapeva già ,forse usava un linguaggio volgare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi sembra che è stato ripetuto più e più volte, non siamo tenuti a giustificare a voi i nostri provvedimenti. Chiudo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.