Franny Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 salve, mi chiamo Francesca ed ho 19 anni, come la maggioranza dei presenti suppongo, sono cresciuta giocando a pokèmon purtroppo tra gli esami lo studio la crisi etc ho avuto un anno sabbatico, ma ho deciso di recuperare u.u Ho finito di recente pkmn y, ma non sono ancora riuscita a prendere ORAS (babbo natale: conto su di te! •_•)Detto questo, vi faccio i complimenti per la community (che mi ha aiutato innumerevoli volte ancor prima che mi iscrivessi) spero di trovarmi bene! (ah, chiunque volesse aggiungere il mio codice amico è liberissimo di farlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ciao Francesca! Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui, buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 benvenutah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Francesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta e spero ti troverai più che bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuta sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Grazie a tutti per il calorosissimo benvenuto! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.