MadKing-Caster Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ora per chi non lo sapesse e da mesi che ho scoperto un sito di gadget e da poco hanno aggiunto 4 o 5 gadget dei pokemon perché non guardate anche voi http://www.gadget4entertainment.com/it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Forse viene considerato SPAM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non penso ma spero di no e solo un sito di gadget che poi te li spediscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No spam sono solo siti di pokemon diversi da quello ufficiale e da PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Allora no ho fato spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 oddeo che belli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 non vedo niente....ah,eco.Bellissimi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 C'è anche la pagina di Facebook poi guarda ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.