Vai al commento

il miglior, CapoPalestra,SUPER4,Campione e Rivale!

Gygasword93

Post raccomandati

è parecchio difficile rispondere, sono troppi i personaggi che mi piacciono e non ho neanche giocato a tutti i titoli xD

Però sicuramente il campione è Rocco.

Super4, beh è dura, ma prediligo i lotta, i buio e i drago, però non ce ne è uno che spicca... O almeno non me lo ricordo :(

Rivale Vera, ovvio :D

Capopalestra è veramente difficile, infatti sono quelli che mi piacciono di più... Ma trovo che camelia bionda sia troppo carina, quindi vince sulla concorrenza e arriva prima sul podio :P  seguita (anche se forse per poco non a pari merito, ma essenzialmente perchè si vede solo nella palestra e non fa nulla di che) da Fiammetta che non posso dirvi ai tempi di rubino che cosa immaginavo, vabbé lasciamo perdere e al terzo Walter e Norman che condividono il posto (il secondo è fighissimo, ma il primo è un pancione troppo divertente con quel sorriso straordinario che ricordo ancora da rubino :D)

Gli altri capopalestra mi piacciono abbastanza, più dei super4

non riesco mai bene nelle classifiche (anche perchè dipende molto da quanto tempo ho giocato a quel titolo e dal fatto che metà  li ho giocati da piccolo (10-13 anni) 

Invece se parliamo di asso lotta la mia preferita era Fortunata  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...