Gygasword93 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 come da titolo, via!!! il vostro preferito!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Capopalestra : Walter Super 4 : Drake Campione : Rocco Rivale : Vera (Sono tutti di 3° lo so) °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Capopalestra:AdrianoSuper 4:MirtonCampione:CamillaRivale:Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Capopalestra : Spighetto Super 4 : Drake Campione : Rocco Rivale : Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Capopalestra: WalterSuper 4: LiliaCampione: AdrianoRivale: Lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Capopalestra: Corrado Super4: Timeus Campione: Nardo Rivale: Barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 gary-giovanni-rocco-drake-camilla- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Capopalestra. AdrianoSuper 4. NirtonCampione. Lance Rivale. N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Capopalestra: RodolfoS4: DrakeCampione: CamillaRivale: Lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Capopalestra:MistySuper 4:LanceCampione:GaryRivale:Gary Rosso Fuoco/Verde Foglia 4EVER x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 FiamettaLanceLance/roccoQuello di Bw2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 capopalestra:sandrasuper 4:pinocampione:rossorivale:argento(W la 2° generazione!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Camilla > Alltutto il resto non conta, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 è parecchio difficile rispondere, sono troppi i personaggi che mi piacciono e non ho neanche giocato a tutti i titoli xDPerò sicuramente il campione è Rocco.Super4, beh è dura, ma prediligo i lotta, i buio e i drago, però non ce ne è uno che spicca... O almeno non me lo ricordo Rivale Vera, ovvio Capopalestra è veramente difficile, infatti sono quelli che mi piacciono di più... Ma trovo che camelia bionda sia troppo carina, quindi vince sulla concorrenza e arriva prima sul podio seguita (anche se forse per poco non a pari merito, ma essenzialmente perchè si vede solo nella palestra e non fa nulla di che) da Fiammetta che non posso dirvi ai tempi di rubino che cosa immaginavo, vabbé lasciamo perdere e al terzo Walter e Norman che condividono il posto (il secondo è fighissimo, ma il primo è un pancione troppo divertente con quel sorriso straordinario che ricordo ancora da rubino )Gli altri capopalestra mi piacciono abbastanza, più dei super4 non riesco mai bene nelle classifiche (anche perchè dipende molto da quanto tempo ho giocato a quel titolo e dal fatto che metà li ho giocati da piccolo (10-13 anni) Invece se parliamo di asso lotta la mia preferita era Fortunata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Rivale; ToniCapopalestra ; Angelo & Corrado Super4; Mirton Campione; Rocco & Camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Per forza/dofficolta riscontrata:Capopalestra: CameliaSuper4: CathlinaCampione: LancePer bellezza:Capopalestra: Misty(hgss) ErikaSuper4: Antemia AaronCampione:camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.