Aldragon Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Per riassegnarle si può utilizzare solo il SAV o esistono altri metodi? Io col SAV mi diverto molto, però se c'è un metodo più veloce amen Assolutamente con le Orde. Cerca la guida nella sezione apposita xD In ogni modo, tornando alla mia domanda iniziale, ho dovuto constatare che le bacche solite che riducono le evs sono diventate veramente efficaci: siccome non si possono usare i fertilizzanti... Hanno in pratica fatto che per ogni bacca piantata è come se ci fosse il fertilizzante più potente! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Assolutamente con le Orde. Cerca la guida nella sezione apposita xDIn ogni modo, tornando alla mia domanda iniziale, ho dovuto constatare che le bacche solite che riducono le evs sono diventate veramente efficaci: siccome non si possono usare i fertilizzanti... Hanno in pratica fatto che per ogni bacca piantata è come se ci fosse il fertilizzante più potente! O.oOk, ora cerco la guida, grazie Comunque io reputo il sacco ripristino il metodo più veloce. Oggi evsasndo Keldeo nel SAV (ora provo questo con le orde) ne avrò trovato 5-6...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 comunque le bacche correttive che ne tolgono 10 alla volta sono davvero easy da ottenerein una settimana conosco gente che è arrivata ad averne >700 a furia di piantarle ogni giorno nelle aree più ricche di posti utili (like giardino di Bacco Bacchini, ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mi dite cosa sono e dove si trovano gli strumenti vigor per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 i vigorstrumenti servono per aumentare le evs assegnate ai pokémon in una determinata statistica riducendone però la velocità mentre vengono tenutisono ottenibili al resort lotta in cambio di 16 PL per ognuno - Vigorpeso ---> raddoppia le evs date agli hp- Vigorcerchio ---> raddoppia le evs date in atk- Vigorfascia ---> raddoppia le evs date in def- Vigorlente ---> raddoppia le evs date in satk- Vigorbanda ---> raddoppia le evs date in sdef- Vigorgliera ---> raddoppia le evs date in spd Vigorstrumenti + Pokérus = ulteriore raddoppio delle evs distribuite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 i vigorstrumenti servono per aumentare le evs assegnate ai pokémon in una determinata statistica riducendone però la velocità mentre vengono tenutisono ottenibili al resort lotta in cambio di 16 PL per ognuno- Vigorpeso ---> raddoppia le evs date agli hp- Vigorcerchio ---> raddoppia le evs date in atk- Vigorfascia ---> raddoppia le evs date in def- Vigorlente ---> raddoppia le evs date in satk- Vigorbanda ---> raddoppia le evs date in sdef- Vigorgliera ---> raddoppia le evs date in spdVigorstrumenti + Pokérus = ulteriore raddoppio delle evs distribuiteNope. Se raddoppoassero solo sarebbe meglio crescicappa x'D I vigorstrumenti aumentano di 4 evs nella statistica corrispondente, per ogni singolo Pokémon sconfitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quali sono le bacche che servono per diminuire le EVs?Baccamodoro--->Velocità Baccagrana----> PSBaccamelon ---> Att. Spec.A me però servono tutte le altre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.