Micky19974145 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Salaaave a tutti!Mi chiamo Michael ( sono italiano a differenza del nome ahah ) ho 17 anni e gioco a Pokémon sin dall'asilo. Ho praticamente giocato e finito tutti i capitoli di Pokémon per GBC/GBA e Nintendo DS anche se, purtroppo, sulle console di amici e parenti in quanto come console in se non mi attirava molto ( Per quanto riguarda il GBA non volevano i miei genitori ahah ) . Di recente ho acquistato un 2DS ( che sto amando alla follia ) con Pokémon Omega Rubino che ho gia terminato e spolpato ahaha In quel poco tempo libero che ho scrivo articoli per un sito internet in quanto ''creatore'' della sezione Games e poooi mi dedico al completamento del Pokédex di Omega Rubino Spero in un ottima permanenza sul foro eeee mi dispiace di avervi annoiato con la mia presentazione ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.