Zero. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 il titolo dice tutto. per me comunque è questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 un coso verde vomito: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Spoink, lo odio talmente tanto che odio pure lo sprite No poverino quel maialotto(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 'Sto coso qua. Per non parlare dei pokemon "bassi" visti da dietro Questo per chi non lo sapesse, è un Venusaur Ah e Wailord non solo è visto male da dietro, ma continuano a sminchiare le sue dimensioni che non ci si avvicinano per niente nemmeno sui nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 'Sto coso qua. Per non parlare dei pokemon "bassi" visti da dietro Questo per chi non lo sapesse, è un Venusaur Ah e Wailord non solo è visto male da dietro, ma continuano a sminchiare le sue dimensioni che non ci si avvicinano per niente nemmeno sui nuovi giochi. Nei nuovi giochi wailord è minuscolo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Guarda, un embrione abortito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Quelli di kanto molti fan schifo.. all'epoca c3'erano sprite diversi x versione.. e io avevo sempre la versione con quelli più brutti. Uno dei migliori è gyarados di oro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 cioè: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Hitmonchan, a me piace molto come Pokémon però questo sprite (di Rosso/Verde giapponese) è orribile Comunque questa discussione è nel posto sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Machoke di Pokemon Verde, un essere orribile e supersproporzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 La linea di Cyndaquil in XY. Senza fiamme sulla schienacioè:Per me è magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Spoink, lo odio talmente tanto che odio pure lo sprite come osi odiare spoink brutto essere vomitevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Questo: in realta non è brutto lo sprite: è proprio muk ad essere brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 il titolo dice tutto. per me comunque è questo: Concordo in pieno. Ricordo che ai tempi mi terrorizzava, tanto che ogni volta che mi appariva per poco non mi mettevo a piangere, dopotutto avevo 6 anni quando ci giocavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Concordo in pieno. Ricordo che ai tempi mi terrorizzava, tanto che ogni volta che mi appariva per poco non mi mettevo a piangere, dopotutto avevo 6 anni quando ci giocavo a me faceva paura lo sprite di shiftry nei giochi di terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 a me faceva paura lo sprite di shiftry nei giochi di terza generazione Fidati. Quando hai visto gli sprite di Rosso/Blu/Giallo, gli altri non ti fanno né caldo, né freddo. E quelli di Verde Giapponese (PokéMon Blu Europeo) erano peggio u.u" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Fidati. Quando hai visto gli sprite di Rosso/Blu/Giallo, gli altri non ti fanno né caldo, né freddo. in effetti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 in effetti.... dove posso trovarli tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 dove posso trovarli tutti? Guarda il post che ho modificato, li ho messi li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Fidati. Quando hai visto gli sprite di Rosso/Blu/Giallo, gli altri non ti fanno né caldo, né freddo. E quelli di Verde Giapponese (PokéMon Blu Europeo) erano peggio u.u" Blastoise sembra tipo il cuoco pedofilo di una mensa per orfani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Okok. Allora:Tanto per cominciare, Wigglytuff è a dir poco inquietante (Jiggly pure e lui in più è derposo). Machop è... è... oh andiamo! E lo stesso per Golem, dai! Poi, mi spiegate perché Dratini ha le righe e perché Omanyte ha le mani su fianchi e Omastar... balla la... uhm... samba? O qualsiasi altra cosa, non mi intendo di ballo (?). Ah, e poi... Eevee e evo. Diamine. Cosa sono. Cosa. Ma soprattutto mi dovete spiegare cos'è Nidorina. Cioè, su *wikispammosa* mi dice che è tipo un coniglio, e normalmente ce lo vedrei. Ma questo di Rosso è un maiale, cavolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Fearow neanche si capisce che è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Okok. Allora:Tanto per cominciare, Wigglytuff è a dir poco inquietante (Jiggly pure e lui in più è derposo). Machop è... è... oh andiamo! E lo stesso per Golem, dai! Poi, mi spiegate perché Dratini ha le righe e perché Omanyte ha le mani su fianchi e Omastar... balla la... uhm... samba? O qualsiasi altra cosa, non mi intendo di ballo (?). Ah, e poi... Eevee e evo. Diamine. Cosa sono. Cosa. Ma soprattutto mi dovete spiegare cos'è Nidorina. Cioè, su *wikispammosa* mi dice che è tipo un coniglio, e normalmente ce lo vedrei. Ma questo di Rosso è un maiale, cavolo!!lo sprite di haunter è TROPPO inquietente O.opoi chansey è a forma di pera ivysaur in posizione eretta ed exeggcute che sembra più grosso di wailord non si possono vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.