Zero. Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 il titolo dice tutto. per me comunque è questo:
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 un coso verde vomito: - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Spoink, lo odio talmente tanto che odio pure lo sprite No poverino quel maialotto(?) - But even the sun sets in paradise -
JetStream Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 'Sto coso qua. Per non parlare dei pokemon "bassi" visti da dietro Questo per chi non lo sapesse, è un Venusaur Ah e Wailord non solo è visto male da dietro, ma continuano a sminchiare le sue dimensioni che non ci si avvicinano per niente nemmeno sui nuovi giochi.
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 'Sto coso qua. Per non parlare dei pokemon "bassi" visti da dietro Questo per chi non lo sapesse, è un Venusaur Ah e Wailord non solo è visto male da dietro, ma continuano a sminchiare le sue dimensioni che non ci si avvicinano per niente nemmeno sui nuovi giochi. Nei nuovi giochi wailord è minuscolo. - But even the sun sets in paradise -
Musgu Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Quelli di kanto molti fan schifo.. all'epoca c3'erano sprite diversi x versione.. e io avevo sempre la versione con quelli più brutti. Uno dei migliori è gyarados di oro <3
MegaLucario11 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Hitmonchan, a me piace molto come Pokémon però questo sprite (di Rosso/Verde giapponese) è orribile Comunque questa discussione è nel posto sbagliato.
_Aftiftap_ Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Machoke di Pokemon Verde, un essere orribile e supersproporzionato
The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 La linea di Cyndaquil in XY. Senza fiamme sulla schienacioè:Per me è magnifico.
Zero. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Spoink, lo odio talmente tanto che odio pure lo sprite come osi odiare spoink brutto essere vomitevole
Zero. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Questo: in realta non è brutto lo sprite: è proprio muk ad essere brutto
Snow.Queen Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 il titolo dice tutto. per me comunque è questo: Concordo in pieno. Ricordo che ai tempi mi terrorizzava, tanto che ogni volta che mi appariva per poco non mi mettevo a piangere, dopotutto avevo 6 anni quando ci giocavo
Zero. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Concordo in pieno. Ricordo che ai tempi mi terrorizzava, tanto che ogni volta che mi appariva per poco non mi mettevo a piangere, dopotutto avevo 6 anni quando ci giocavo a me faceva paura lo sprite di shiftry nei giochi di terza generazione
Snow.Queen Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 a me faceva paura lo sprite di shiftry nei giochi di terza generazione Fidati. Quando hai visto gli sprite di Rosso/Blu/Giallo, gli altri non ti fanno né caldo, né freddo. E quelli di Verde Giapponese (PokéMon Blu Europeo) erano peggio u.u"
Zero. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Fidati. Quando hai visto gli sprite di Rosso/Blu/Giallo, gli altri non ti fanno né caldo, né freddo. in effetti....
Alohomora Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 in effetti.... dove posso trovarli tutti?
Snow.Queen Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 dove posso trovarli tutti? Guarda il post che ho modificato, li ho messi li
JustJohn Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Fidati. Quando hai visto gli sprite di Rosso/Blu/Giallo, gli altri non ti fanno né caldo, né freddo. E quelli di Verde Giapponese (PokéMon Blu Europeo) erano peggio u.u" Blastoise sembra tipo il cuoco pedofilo di una mensa per orfani
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Okok. Allora:Tanto per cominciare, Wigglytuff è a dir poco inquietante (Jiggly pure e lui in più è derposo). Machop è... è... oh andiamo! E lo stesso per Golem, dai! Poi, mi spiegate perché Dratini ha le righe e perché Omanyte ha le mani su fianchi e Omastar... balla la... uhm... samba? O qualsiasi altra cosa, non mi intendo di ballo (?). Ah, e poi... Eevee e evo. Diamine. Cosa sono. Cosa. Ma soprattutto mi dovete spiegare cos'è Nidorina. Cioè, su *wikispammosa* mi dice che è tipo un coniglio, e normalmente ce lo vedrei. Ma questo di Rosso è un maiale, cavolo!!
Zero. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Okok. Allora:Tanto per cominciare, Wigglytuff è a dir poco inquietante (Jiggly pure e lui in più è derposo). Machop è... è... oh andiamo! E lo stesso per Golem, dai! Poi, mi spiegate perché Dratini ha le righe e perché Omanyte ha le mani su fianchi e Omastar... balla la... uhm... samba? O qualsiasi altra cosa, non mi intendo di ballo (?). Ah, e poi... Eevee e evo. Diamine. Cosa sono. Cosa. Ma soprattutto mi dovete spiegare cos'è Nidorina. Cioè, su *wikispammosa* mi dice che è tipo un coniglio, e normalmente ce lo vedrei. Ma questo di Rosso è un maiale, cavolo!!lo sprite di haunter è TROPPO inquietente O.opoi chansey è a forma di pera ivysaur in posizione eretta ed exeggcute che sembra più grosso di wailord non si possono vedere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.