Vai al commento


Quale lo sprite pokemon più brutto che abbiate mai visto?


Zero.

Post raccomandati

              :you:  'Sto coso qua.     


Sprverde151.png


 


Per non parlare dei pokemon "bassi" visti da dietro


Sprrzd376.png  


Sprrbd003.png   Questo per chi non lo sapesse, è un Venusaur  :mki2:


 


Sprrzd321.png Ah e Wailord non solo è visto male da dietro, ma continuano a sminchiare le sue dimensioni che non ci si avvicinano per                        niente nemmeno sui nuovi giochi. :mumblo:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

              :you:  'Sto coso qua.     

Sprverde151.png

 

Per non parlare dei pokemon "bassi" visti da dietro

Sprrzd376.png  

Sprrbd003.png   Questo per chi non lo sapesse, è un Venusaur  :mki2:

 

Sprrzd321.png Ah e Wailord non solo è visto male da dietro, ma continuano a sminchiare le sue dimensioni che non ci si avvicinano per                        niente nemmeno sui nuovi giochi. :mumblo:  

Nei nuovi giochi wailord è minuscolo.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo in pieno. Ricordo che ai tempi mi terrorizzava, tanto che ogni volta che mi appariva per poco non mi mettevo a piangere, dopotutto avevo 6 anni quando ci giocavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo in pieno. Ricordo che ai tempi mi terrorizzava, tanto che ogni volta che mi appariva per poco non mi mettevo a piangere, dopotutto avevo 6 anni quando ci giocavo

a me faceva paura lo sprite di shiftry nei giochi di terza generazione :sweat:

 

Sprsme275.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me faceva paura lo sprite di shiftry nei giochi di terza generazione :sweat:

 

Sprsme275.gif

Fidati. Quando hai visto gli sprite di Rosso/Blu/Giallo, gli altri non ti fanno né caldo, né freddo.

568.gif

E quelli di Verde Giapponese (PokéMon Blu Europeo) erano peggio u.u"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati. Quando hai visto gli sprite di Rosso/Blu/Giallo, gli altri non ti fanno né caldo, né freddo.

568.gif

E quelli di Verde Giapponese (PokéMon Blu Europeo) erano peggio u.u"

Blastoise sembra tipo il cuoco pedofilo di una mensa per orfani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


568.gif



Okok. Allora:


Tanto per cominciare, Wigglytuff è a dir poco inquietante (Jiggly pure e lui in più è derposo). Machop è... è... oh andiamo! E lo stesso per Golem, dai! Poi, mi spiegate perché Dratini ha le righe e perché Omanyte ha le mani su fianchi e Omastar... balla la... uhm... samba? O qualsiasi altra cosa, non mi intendo di ballo (?). Ah, e poi... Eevee e evo. Diamine. Cosa sono. Cosa. Ma soprattutto mi dovete spiegare cos'è Nidorina. Cioè, su *wikispammosa* mi dice che è tipo un coniglio, e normalmente ce lo vedrei. Ma questo di Rosso è un maiale, cavolo!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

568.gif

Okok. Allora:

Tanto per cominciare, Wigglytuff è a dir poco inquietante (Jiggly pure e lui in più è derposo). Machop è... è... oh andiamo! E lo stesso per Golem, dai! Poi, mi spiegate perché Dratini ha le righe e perché Omanyte ha le mani su fianchi e Omastar... balla la... uhm... samba? O qualsiasi altra cosa, non mi intendo di ballo (?). Ah, e poi... Eevee e evo. Diamine. Cosa sono. Cosa. Ma soprattutto mi dovete spiegare cos'è Nidorina. Cioè, su *wikispammosa* mi dice che è tipo un coniglio, e normalmente ce lo vedrei. Ma questo di Rosso è un maiale, cavolo!!

lo sprite di haunter è TROPPO inquietente O.o

poi chansey è a forma di pera  :rotfl:

ivysaur in posizione eretta ed exeggcute che sembra più grosso di wailord non si possono vedere :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...