Brendon Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ho sconfitto Deoxys....Dove lo ritrovo?Grazie a tutti e buona domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Vai al Centro Spaziale di Verdeazzupoli, lo scienziato ti dice che Deoxys è stato avvistato nel Percorso 131 (Torre dei Cieli), sali in cima e lo ritrovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non ne ho idea... anche io subito lo avevo sconfitto,ma poi per lo spavento di non ritrovarlo ho spento immediatamente il 3ds e l ho catturato nello spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Spoiler.Mi son spoilerato un'altro pezzo della storia xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ok! Devo rifare la Lega?Spoiler.Mi son spoilerato un'altro pezzo della storia xDScxusa Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Penso di si, ma ... non so. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Oddio.....Ora però vedo!Risolto! Non bisogna rifare la Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Scusa di che?Io sono entrato quì,xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ok, allora buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Chiudete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Chiudete!Fermo! È consigliabile ucciderlo la 1ª volta al fine di ritrovarlo sulla torre e con la natura che si vuole (e, forse, shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 No nulla....Ho sbagliato....Bisogna fare la Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 No nulla....Ho sbagliato....Bisogna fare la Lega! Allora ricordavo bene. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Allora ricordavo bene. LOL LO so....Appena sono andato e non l'ho visto.....Non ti immagini cosa ho pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 io lo trovato 2 volte timido, devo ACCOPPARLO per trovarlo nella natura desiderata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 No Ot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Chiudo visto che hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.