Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io c'ho creduto solo quando ero molto, molto piccola, ma presto ho realizzato che erano i miei a comprarmi i regali in anticipo. Mi ricordo che scrivevo la letterina e babbo mi diceva: Dammi la letterina, così la do a Babbo Natale! E come ero contenta xD Ancora oggi scrivo una specie di "letterina", ma è la lista che ogni anno faccio ai miei dei possibili regali che mi piacerebbe ricevere. Oh beh, se potessi tornare piccola chiederei un peluche formato gigante Magari di un Pokémon goomy un peluche alto 50 cm di goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Poi torna il compleanno e puoi chiedere tutti i CD musicali che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Poi torna il compleanno e puoi chiedere tutti i CD musicali che vuoi! personalmente non ho mai chiesto cd musicali ormai l'85% delle persone scarica le canzoni da internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Piccoli?Ma se io ho smesso di crederci a 10 anni? LOLAdesso ne ho 12 XD *beata ingenuità *Beh,chiederei tutte le cose che ho sempre chiesto,peluche,peluche,peluche o nuovi giochi per il nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 personalmente non ho mai chiesto cd musicali ormai l'85% delle persone scarica le canzoni da internet Ladri! Io mi sbatto tutto il giorno e poi manco prendo un centesimo! E questa percentuale da dove la tiri fuori? Siamo atorno al 30%. Ascoltate la musica dai CD! Lì la qualità è alta. Oppure la scaricate da iTunes. O Spotify. Basta che noi cantanti veniamo a guadagnarci~ Conchy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ladri! Io mi sbatto tutto il giorno e poi manco prendo un centesimo! E questa percentuale da dove la tiri fuori? Siamo atorno al 30%. Ascoltate la musica dai CD! Lì la qualità è alta. Oppure la scaricate da iTunes. O Spotify. Basta che noi cantanti veniamo a guadagnarci~ Conchy effettivamente la percentuale era un pochino esagerata,ma serviva per rendere l'idea perché te saresti un cantante? mai sentita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 effettivamente la percentuale era un pochino esagerata,ma serviva per rendere l'idea perché te saresti un cantante? mai sentita Si vede che non hai cultura, amante dell'hentai!Guarda 'npò che sono una star! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si vede che non hai cultura, amante dell'hentai!Guarda 'npò che sono una star! e vabbé una cantante transessuale,non sono granché impressionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 e vabbé una cantante transessuale,non sono granché impressionato Non ti impressiono? Allora non ti impressionerà nemmeno la tripofobia! Comunque stiamo andando un tantino off-topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non ti impressiono? Allora non ti impressionerà nemmeno la tripofobia! Comunque stiamo andando un tantino off-topic. sta foto mi puzza di fake comunque per tornare IT,da piccolo ho sempre chiesto videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 sta foto mi puzza di fake comunque per tornare IT,da piccolo ho sempre chiesto videogiochi Da piccola ho sempre chiesto ormoni nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Da piccola ho sempre chiesto ormoni nuovi. seriamente credi di essere quel/la cantante? bah usciamo da questo topic che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.