Guest Conchita_Wurst Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ero venuto qui per trovare degli amici.. vi prego di non scacciarmi lllllllllll non scrivete "welc" o "benv" solo perché è il topic del benvenuto.... siate (plz) creativi e dedicatemi qualche bella frase... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto e che Layton sia con te. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto e che Layton sia con te.Welcome! Grazie mille!! Siete delle persone fantastiche! spero di aver il modo di conoscervi, prima che mi scaccino, come suol trattarmi l,c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Se ti comporti bene,non verrai banato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Se ti comporti bene,non verrai banato a volte basta un dns o un ip sbagliato per essere bannati... ],x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welk XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welk XD Welcome Sono welc falsi ... in realtà non mi amate! ... ),x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benv+Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 BenvWelk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi stai già simpatic...o? a? Il tuo avatar è piuttosto ambiguo, rotfl. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mi stai già simpatic...o? a? Il tuo avatar è piuttosto ambiguo, rotfl. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. -cit. Guarda che esisto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Benvenuto! ':) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Guarda che esisto! Lolwut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Lolwut? Cercami su Google... Ecco una mia ultima esibizione: http://youtu.be/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Cercami su Google... Ecco una mia ultima esibizione: http://youtu.be/ Lo so chi sei. Ho visto l'ESC di quest'anno. From the fading light I fly RIIIISE LIKE A PHOENIIX -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.