Guest Conchita_Wurst Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 ero venuto qui per trovare degli amici.. vi prego di non scacciarmi lllllllllll non scrivete "welc" o "benv" solo perché è il topic del benvenuto.... siate (plz) creativi e dedicatemi qualche bella frase...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto e che Layton sia con te. - But even the sun sets in paradise -
Guest Conchita_Wurst Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto e che Layton sia con te.Welcome! Grazie mille!! Siete delle persone fantastiche! spero di aver il modo di conoscervi, prima che mi scaccino, come suol trattarmi l,c
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Se ti comporti bene,non verrai banato - But even the sun sets in paradise -
Guest Conchita_Wurst Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Se ti comporti bene,non verrai banato a volte basta un dns o un ip sbagliato per essere bannati... ],x
Guest Conchita_Wurst Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Welk XD Welcome Sono welc falsi ... in realtà non mi amate! ... ),x
-Lord Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Mi stai già simpatic...o? a? Il tuo avatar è piuttosto ambiguo, rotfl. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. -cit.
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Guest Conchita_Wurst Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Mi stai già simpatic...o? a? Il tuo avatar è piuttosto ambiguo, rotfl. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. -cit. Guarda che esisto!
Guest Conchita_Wurst Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Lolwut? Cercami su Google... Ecco una mia ultima esibizione: http://youtu.be/
-Lord Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Cercami su Google... Ecco una mia ultima esibizione: http://youtu.be/ Lo so chi sei. Ho visto l'ESC di quest'anno. From the fading light I fly RIIIISE LIKE A PHOENIIX -cit.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.