Vai al commento

Shedinja?!

Post raccomandati

Allenao il mio Nincada.Livello 20:si evolve in Nijask.

Poi guardo in squadra e ho un Pokèmon in più:Shedinja!Che Pokèmon eh,che compare dal nulla?E perchè ha solo 1 PV?

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È considerato l'evoluzione "speciale" di Nincada, poiché appare in squadra solo se c'è un posto libero e se è presente una Poké Ball nello zaino, a seguito dell'evoluzione del Nincada in Ninjask dal  livello 20 in poi

Link al commento

Ah ecco,che spavento che mi son preso...

Shedinja è normale che abbia un solo ps, è l'esuvia di Ninjask/Nincada, in poche parole il suo esoscheletro.

La Nintendo ama gli scheletri(?)

Un Pokèmon inutile,quindi. 

Link al commento

Come hanno detto prima di me, è una seconda evoluzione di Nincada (più precisamente è la pelle del detto pokémon, che puoi ottenere soltanto se al momento dell'evoluzione hai un posto in squadra libero e una pokéball nello zaino). La cosa bella di questo pokémon non è soltanto il tipo, dato che Shedinja è un coleottero/spettro.. ma come avrai notato ha anche un solo PS. Potrebbe essere preoccupante la cosa, ma sappi che può essere colpito soltanto da mosse superefficaci.. quindi se lo sai usare bene è un ottimo elemento. ^^

Link al commento

Come hanno detto prima di me, è una seconda evoluzione di Nincada (più precisamente è la pelle del detto pokémon, che puoi ottenere soltanto se al momento dell'evoluzione hai un posto in squadra libero e una pokéball nello zaino). La cosa bella di questo pokémon non è soltanto il tipo, dato che Shedinja è un coleottero/spettro.. ma come avrai notato ha anche un solo PS. Potrebbe essere preoccupante la cosa, ma sappi che può essere colpito soltanto da mosse superefficaci.. quindi se lo sai usare bene è un ottimo elemento. ^^

Mi hai tolto le parole di bocca! 

Link al commento

le mosse normali non lo colpiscono?

Ti è già  stato spiegato! :)

non lo avevo letto ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...