Andre94 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 mi serve un pokemon proveniente dalle vecchie cartucce di rubino o zaffiro per GBA, per ottenere il poster da porre nella base segreta, il pokemon di per se non mi interessa basta che sia obbligatoriamente di quei giochi, offro SFKB a scelta!
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Io ho un'Altaria shiny ma poi me la puoi ridare?
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 mi serve un pokemon proveniente dalle vecchie cartucce di rubino o zaffiro per GBA, per ottenere il poster da porre nella base segreta, il pokemon di per se non mi interessa basta che sia obbligatoriamente di quei giochi, offro SFKB a scelta! cercavo qualcosa da tenere, nel caso non trovassi nulla ti contatto per mp Quali SFKB offri? ne ho molti nel caso ti mando mp con lista, tu cosa offri?
kekko-Y Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 andre io non li ho pero se te li danno me ne puoi dare 1 prendo il premio e te lo restituisco?
Kain94 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Andrea quando vuoi il Salamence di smeraldo gba è pronto.
Andre94 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 andre io non li ho pero se te li danno me ne puoi dare 1 prendo il premio e te lo restituisco?ok va beneUP cerco ancora per info mp!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.