Andre94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 mi serve un pokemon proveniente dalle vecchie cartucce di rubino o zaffiro per GBA, per ottenere il poster da porre nella base segreta, il pokemon di per se non mi interessa basta che sia obbligatoriamente di quei giochi, offro SFKB a scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io ho un'Altaria shiny ma poi me la puoi ridare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Quali SFKB offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ho groundon se lo vuoi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 mi serve un pokemon proveniente dalle vecchie cartucce di rubino o zaffiro per GBA, per ottenere il poster da porre nella base segreta, il pokemon di per se non mi interessa basta che sia obbligatoriamente di quei giochi, offro SFKB a scelta! cercavo qualcosa da tenere, nel caso non trovassi nulla ti contatto per mp Quali SFKB offri? ne ho molti nel caso ti mando mp con lista, tu cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 andre io non li ho pero se te li danno me ne puoi dare 1 prendo il premio e te lo restituisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Andrea quando vuoi il Salamence di smeraldo gba è pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 andre io non li ho pero se te li danno me ne puoi dare 1 prendo il premio e te lo restituisco?ok va beneUP cerco ancora per info mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.