Ghimli Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, mi servirebbe sapere una cosa..Facendo cambiare alla mia schedina di gioco la consolle,si perderebbe la lista amici nel gioco?E in questo caso, si potrebbero poi recuperare visto che presenti nel 3ds o niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non ho mai provato ma penso che si perdano quelli nella Lista Amici ma no quelli nel Gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 I tuoi amici risultano amici sul Gioco se li trovi una volta on-line o in wireless Mi spiego:hai un codice amico di un amico di Pokèmon.Cambi schedina,se non viene on,alllora non apparirà nella lista degli amici,se sì,apparirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 I tuoi amici risultano amici sul Gioco se li trovi una volta on-line o in wireless Mi spiego:hai un codice amico di un amico di Pokèmon.Cambi schedina,se non viene on,alllora non apparirà nella lista degli amici,se sì,apparirà Ah ok perciò nel caso ricompariranno quando saranno online anche loro..Ok! Grazie Ari! Mi hai tolto un dubbio ;DSi può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.