Vai al commento


powersaves


Post raccomandati

ho appena ordinato il powersaves e ho letto su internet che all'interno si trova la key per il funzionamento.volevo sapere se era possibile usarlo su più di un computer(io ho gia scaricato il programma sul mio pc e principalmente lo userei sul mio,ma lo prestere anche a una mia amica e volevo sapere se si può registrare anche sul suo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Conchita_Wurst

A me non funzionava sul secondo pc... Quindi ho iniziato ad ascoltare la musica~

ok,grazie mille :D esiste una guida su come usarlo?per non trovarmi completamente spaesato al suo arrivo?

È molto intuitivo, comunque ti sconsiglio le guide che trovi in lingua italiana: sono tutti girati da bambini altamente rincoghionoitis~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non funzionava sul secondo pc... Quindi ho iniziato ad ascoltare la musica~

È molto intuitivo, comunque ti sconsiglio le guide che trovi in lingua italiana: sono tutti girati da bambini altamente rincoghionoitis~

solo a te non funziona sul secondo pc o anche ad altri?perchè ho il portatile a casa mia e il fisso dai miei nonni,e vorrei usarlo su entrambe i pc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Conchita_Wurst

up

Scusa... E allora? Non è che se agli altri non funziona te manco ci devi provare.

E poi l'hai già  ordinato, quindi nel dubbio lo utilizzi sul computer che usi più spesso, in caso poi non potesse funzionare anche sugli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa... E allora? Non è che se agli altri non funziona te manco ci devi provare.

E poi l'hai già  ordinato, quindi nel dubbio lo utilizzi sul computer che usi più spesso, in caso poi non potesse funzionare anche sugli altri.

volevo sapere se qualcunaltro aveva avuto questo problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Conchita_Wurst

datel-action-replay-power-saves-3ds-3ds-io ho ordinato questo,è il  modello  giusto?

up

nò.. mi dispiace ma hai fatto un acquisto errato!! ~

 

capita.. che la musica sia con tee!!!! ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...