Drayden Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Guarda in firma ï¸ï¸altrimenti quanto in pp? Natura e Mosse di Trevenant e Politoed?
Tatsumi Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Natura e Mosse di Trevenant e Politoed? Trevenant: cauta set: fuocofatuo riposo legnicorno destinobbligatoPolitoed: modesta set: docciascudo bollaraggio ipnosi pistolacqua
Drayden Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Trevenant: cauta set: fuocofatuo riposo legnicorno destinobbligatoPolitoed: modesta set: docciascudo bollaraggio ipnosi pistolacquaPrendo Trevenant.Come è Evsato?
Tatsumi Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Prendo Trevenant.Come è Evsato? Non è ancora evsato e al liv 1
Drayden Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Non è ancora evsato e al liv 1 Va bene lo stesso. In game Sono Dark
Tatsumi Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Va bene lo stesso.In game Sono Dark Io ale in game arrivo on Ho sbagliato il set, ha stordiiraggio legnicorno e azione; ti va bene lo stesso?
Drayden Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Io ale in game arrivo on Ho sbagliato il set, ha stordiiraggio legnicorno e azione; ti va bene lo stesso?Si Dopo lascia Feed :]
provvisorio Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ho anche questi sfkb:Ludicolo, gliscor, scolipede, i due eoni, thundu e lando T, poi ho anche slurpuff hydreigon meditate magnezone weavile froslass e donphan sfkbCredo siano tutti evsato e livellati tranne meditite
Tatsumi Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Ho anche questi sfkb:Ludicolo, gliscor, scolipede, i due eoni, thundu e lando T, poi ho anche slurpuff hydreigon meditate magnezone weavile froslass e donphan sfkbCredo siano tutti evsato e livellati tranne meditite Info su magnezone, hydreigon
Tatsumi Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Up Competitivi mi vanno bene anche se non sono SFKB
provvisorio Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Info su magnezone, hydreigon Scusa non avevo più seguito la discussione XDComunque sono Magnezoneinvertivolt, hp fire, cannonflash e fulmine evsato 252 satk e hp e sp (ma non so le ivs XD)Hydreigon Cannonflash, drago pulsar, focalcolpo, lanciafiammeEvsato 252 satk 252 sp 4 hp
Tatsumi Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Scusa non avevo più seguito la discussione XDComunque sono Magnezoneinvertivolt, hp fire, cannonflash e fulmine evsato 252 satk e hp e sp (ma non so le ivs XD)Hydreigon Cannonflash, drago pulsar, focalcolpo, lanciafiammeEvsato 252 satk 252 sp 4 hpNo grazie
Kiryu89 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Per dei PP, lo vuoi un feebas FKB sicuro pronto da evissare?
Tatsumi Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Per dei PP, lo vuoi un feebas FKB sicuro pronto da evissare?Ho già un milotic SFKB competitivo mi spiace, hai altro?
ash95 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Sei interessato a degli SFKB o solo pp? In pp quanto faresti? mi ndici la natura di skorupi? E LA BALL?
Kiryu89 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ho già un milotic SFKB competitivo mi spiace, hai altro? Bulbasaur 5 iv kb natura timida a cui posso insegnare gigassorbimento tramite move ttor
Tatsumi Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 mi ndici la natura di skorupi? E LA BALL?Natura allegra, in pokeballBulbasaur 5 iv kb natura timida a cui posso insegnare gigassorbimento tramite move ttorGuarda di loro ne ho diversi; avresti competitivi SFKB o SF che vengono utilizzati poco nel batling?
Kiryu89 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Di shiny flawless ho metagross (proveniente però da HGSS ma legale), ne ho solo uno e se puoi clonare te lo posso dare, in alternativa di FKB ho un Gorebyss con Gettaguscio
ash95 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Natura allegra, in pokeballGuarda di loro ne ho diversi; avresti competitivi SFKB o SF che vengono utilizzati poco nel batling?mi interessa
Tatsumi Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Di shiny flawless ho metagross (proveniente però da HGSS ma legale), ne ho solo uno e se puoi clonare te lo posso dare, in alternativa di FKB ho un Gorebyss con GettaguscioNo grazie allora mi interessa Dovrei clonarlo col mio socio ma ora è in vacanza e non può fare nulla
ash95 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 No grazie allora Dovrei clonarlo col mio socio ma ora è in vacanza e non può fare nullasai per caso quando torna?
Tatsumi Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 sai per caso quando torna?Dopo dicembre, altrimenti per ppnemmeno per gorebyss?No grazie
ash95 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Dopo dicembre, altrimenti per ppNo graziese vuoi te lo clono io
Tatsumi Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 se vuoi te lo clono ioE mi ripassi poi l'originale? Comunque sono due Pkmn che mi interessano
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.