Pikapikke Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Bhu, direi che è passato abbastanza dall'uscita del gioco. :vVisto che non ho nulla da fare, apro questa discussione per organizzare sfide online tra utenti, tanto per rompere il ciclo classic mode-richieste master- richieste crazy- classic mode :c.Insomma, possiamo fare 1v1, partite in 3, 4, 8, 19(?), tutto quello che ci pare, oppure organizzare squadre da 2,3,4 e fare incontri a squadre :vGiusto per evitare disordine nel topic, direi di dare un format al primo messaggio di ognuno nella discussione, indicando ID Nintendo Network e boh, personaggio/i preferito/i, che poi io provvederò ad aggiungere al primo messaggio. Format:-ID Nintendo Network-Quello che vi pare Lista utenti:Pikapikke-ID Nintendo Network: KleinBlade -Bhu, io uso tutti i personaggi simpatici e morbidosi, tranne Jigglypuff, e pure gente come Little mac e WiiFit Trainer :v iso_nbyo -ID Nintendo Network: iso_nbyo -Love Greninja InuyashaNintendo network id: 234669Personaggio preferito: cambio spesso ma di solito uso il mii spadaccino C: Blackshadow94Nintendo Network id: xandreaxPersonaggio preferito: Charizard Giusto per iniziare, se vi va ora posso giocare :v (P.s.s.s[...]s. So che esiste un topic simile (seppur abbandonato), ma questo è più organizzato, e poi lo ha aperto il Pikapikke ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Bhu, direi che è passato abbastanza dall'uscita del gioco. :vVisto che non ho nulla da fare, apro questa discussione per organizzare sfide online tra utenti, tanto per rompere il ciclo classic mode-richieste master- richieste crazy- classic mode :c.Insomma, possiamo fare 1v1, partite in 3, 4, 8, 19(?), tutto quello che ci pare, oppure organizzare squadre da 2,3,4 e fare incontri a squadre :vGiusto per evitare disordine nel topic, direi di dare un format al primo messaggio di ognuno nella discussione, indicando ID Nintendo Network e boh, personaggio/i preferito/i, che poi io provvederò ad aggiungere al primo messaggio. Format:-ID Nintendo Network-Quello che vi pare Lista utenti:Pikapikke-ID Nintendo Network: KleinBlade -Bhu, io uso tutti i personaggi simpatici e morbidosi, tranne Jigglypuff, e pure gente come Little mac e WiiFit Trainer :v Giusto per iniziare, se vi va ora posso giocare :v (P.s.s.s[...]s. So che esiste un topic simile (seppur abbandonato), ma questo è più organizzato, e poi lo ha aperto il Pikapikke )Se non sbaglio online si può giocare max. In 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 *max. In 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 *max. In 4 E la mischia per 8 che l'hanno inventata a fare? à§_ৠ(Hai ragione, controllato personalmente due secondi fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sai, il lag... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io ci sono sono iso_nbyo anche sul nintendo network ( Love greninja ) P.s Giocando online si rischia con il bug per il quale la wii u va in crash e ti distrugge i salvataggi quindi........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oh beh, ho un po' di tempo e mi piacerebbe fare qualche match 1v1. Qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nintendo network id: 234669Personaggio preferito: cambio spesso ma di solito uso il mii spadaccino C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bhu, sto pomeriggio io ci sarei, se vi va c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Chi è interessato ad sfidarmi mi contatti in privato!fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 id nintendo network:xandreaxpersonaggio charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.