Pikapikke Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Bhu, direi che è passato abbastanza dall'uscita del gioco. :vVisto che non ho nulla da fare, apro questa discussione per organizzare sfide online tra utenti, tanto per rompere il ciclo classic mode-richieste master- richieste crazy- classic mode :c.Insomma, possiamo fare 1v1, partite in 3, 4, 8, 19(?), tutto quello che ci pare, oppure organizzare squadre da 2,3,4 e fare incontri a squadre :vGiusto per evitare disordine nel topic, direi di dare un format al primo messaggio di ognuno nella discussione, indicando ID Nintendo Network e boh, personaggio/i preferito/i, che poi io provvederò ad aggiungere al primo messaggio. Format:-ID Nintendo Network-Quello che vi pare Lista utenti:Pikapikke-ID Nintendo Network: KleinBlade -Bhu, io uso tutti i personaggi simpatici e morbidosi, tranne Jigglypuff, e pure gente come Little mac e WiiFit Trainer :v iso_nbyo -ID Nintendo Network: iso_nbyo -Love Greninja InuyashaNintendo network id: 234669Personaggio preferito: cambio spesso ma di solito uso il mii spadaccino C: Blackshadow94Nintendo Network id: xandreaxPersonaggio preferito: Charizard Giusto per iniziare, se vi va ora posso giocare :v (P.s.s.s[...]s. So che esiste un topic simile (seppur abbandonato), ma questo è più organizzato, e poi lo ha aperto il Pikapikke )
blablabla Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Bhu, direi che è passato abbastanza dall'uscita del gioco. :vVisto che non ho nulla da fare, apro questa discussione per organizzare sfide online tra utenti, tanto per rompere il ciclo classic mode-richieste master- richieste crazy- classic mode :c.Insomma, possiamo fare 1v1, partite in 3, 4, 8, 19(?), tutto quello che ci pare, oppure organizzare squadre da 2,3,4 e fare incontri a squadre :vGiusto per evitare disordine nel topic, direi di dare un format al primo messaggio di ognuno nella discussione, indicando ID Nintendo Network e boh, personaggio/i preferito/i, che poi io provvederò ad aggiungere al primo messaggio. Format:-ID Nintendo Network-Quello che vi pare Lista utenti:Pikapikke-ID Nintendo Network: KleinBlade -Bhu, io uso tutti i personaggi simpatici e morbidosi, tranne Jigglypuff, e pure gente come Little mac e WiiFit Trainer :v Giusto per iniziare, se vi va ora posso giocare :v (P.s.s.s[...]s. So che esiste un topic simile (seppur abbandonato), ma questo è più organizzato, e poi lo ha aperto il Pikapikke )Se non sbaglio online si può giocare max. In 8
Pikapikke Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 *max. In 4 E la mischia per 8 che l'hanno inventata a fare? à§_à§ (Hai ragione, controllato personalmente due secondi fa)
iso_nbyo Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Io ci sono sono iso_nbyo anche sul nintendo network ( Love greninja ) P.s Giocando online si rischia con il bug per il quale la wii u va in crash e ti distrugge i salvataggi quindi........
ALK Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Oh beh, ho un po' di tempo e mi piacerebbe fare qualche match 1v1. Qualcuno?
Inuyasha Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Nintendo network id: 234669Personaggio preferito: cambio spesso ma di solito uso il mii spadaccino C:
Pikapikke Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Inviato 14 dicembre, 2014 Bhu, sto pomeriggio io ci sarei, se vi va c:
ToyWolf Inviato 16 dicembre, 2014 Inviato 16 dicembre, 2014 Chi è interessato ad sfidarmi mi contatti in privato!fatemi sapere!
blackshadow92 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 id nintendo network:xandreaxpersonaggio charizard
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.