Vai al commento


[Sfide tra utenti] Super Smash Bros for Wii U


Pikapikke

Post raccomandati

Bhu, direi che è passato abbastanza dall'uscita del gioco. :v

Visto che non ho nulla da fare, apro questa discussione per organizzare sfide online tra utenti, tanto per rompere il ciclo classic mode-richieste master- richieste crazy- classic mode :c.

Insomma, possiamo fare 1v1, partite in 3, 4, 8, 19(?), tutto quello che ci pare, oppure organizzare squadre da 2,3,4 e fare incontri a squadre :v

Giusto per evitare disordine nel topic, direi di dare un format al primo messaggio di ognuno nella discussione, indicando ID Nintendo Network e boh, personaggio/i preferito/i, che poi io provvederò ad aggiungere al primo messaggio.

 

Format:

-ID Nintendo Network

-Quello che vi pare

 

 

Lista utenti:

Pikapikke

-ID Nintendo Network: KleinBlade

 

-Bhu, io uso tutti i personaggi simpatici e morbidosi, tranne Jigglypuff, e pure gente come Little mac e WiiFit Trainer :v

 

iso_nbyo 

-ID Nintendo Network: iso_nbyo

 

-Love Greninja

 

Inuyasha

Nintendo network id: 234669
Personaggio preferito: cambio spesso ma di solito uso il mii spadaccino C:

 

Blackshadow94

Nintendo Network id: xandreax

Personaggio preferito: Charizard

 

 

Giusto per iniziare, se vi va ora posso giocare :v

 

(P.s.s.s[...]s. So che esiste un topic simile (seppur abbandonato), ma questo è più organizzato, e poi lo ha aperto il Pikapikke :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhu, direi che è passato abbastanza dall'uscita del gioco. :v

Visto che non ho nulla da fare, apro questa discussione per organizzare sfide online tra utenti, tanto per rompere il ciclo classic mode-richieste master- richieste crazy- classic mode :c.

Insomma, possiamo fare 1v1, partite in 3, 4, 8, 19(?), tutto quello che ci pare, oppure organizzare squadre da 2,3,4 e fare incontri a squadre :v

Giusto per evitare disordine nel topic, direi di dare un format al primo messaggio di ognuno nella discussione, indicando ID Nintendo Network e boh, personaggio/i preferito/i, che poi io provvederò ad aggiungere al primo messaggio.

 

Format:

-ID Nintendo Network

-Quello che vi pare

 

 

Lista utenti:

Pikapikke

-ID Nintendo Network: KleinBlade

 

-Bhu, io uso tutti i personaggi simpatici e morbidosi, tranne Jigglypuff, e pure gente come Little mac e WiiFit Trainer :v

 

 

Giusto per iniziare, se vi va ora posso giocare :v

 

(P.s.s.s[...]s. So che esiste un topic simile (seppur abbandonato), ma questo è più organizzato, e poi lo ha aperto il Pikapikke :P)

Se non sbaglio online si può giocare max. In 8
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...