Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Forse non e quello il nome ma, e scomparsa la grotta miraggio dove si poteva catturare azelf!!!Io non volevo catturarlo prima della lega. quindi lo lasciato li dovè per catturarlo subito dopo.. ma non c'è più come ha fatto a sparire se non ho catturato il pokemon? non ditemi che non torna + ora che faccio!!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 devi avere pokemon affezionati in squadra e inoltre è una questione di orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Da me viene la grotta ma non trovo uxie stessa cosa per terrakion ma ho virizio cobalion azelf e mesprit che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ma tutti i bastano 1 o 2? perchè sto evolvendo alcuni pokemon.. e poi la grotta la potevo raggiungere anche di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Bisogna avere tre Pokémon con felicità al massimo in squadra, per far comparire la Caverna Ignota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 grazie. chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Inoltre aggiungo che i Pokemon in questione si trovano in base agli orari. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.