albyone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao!Sto cercando dei codici per club nintendo di giochi per 3ds e wiiU.In cambio offro dei pokepoints!Non cerco codici di:Pokemon rubino omegaPokemon zaffiro alphaPokemon art academyPokemon xPokemon yPolemon mistery dungeon i portali sull'infinitoDual pen sportMi va bene qualsiasi gioco wiiU.Se siete interessati contattatemi per messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Hai il codice del 2ds o 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ho parecchi codici 3ds contando 3/4 piu uno Wii se ti interessano conttami in MP The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71436-offro-30-codici-giochi-3ds/#entry1574492 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Posso a accettare anche codici pin di giochi per wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Up. Dai fate offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 io ne ho uno ma è della wii ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Hai il codice del 2ds o 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 No. Non ho codici 3ds e 2ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.