Lucario991 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Posso darti bronzo g e crogunk e Numel con forzantica
Avo1994 Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Inviato 24 gennaio, 2015 Posso darti bronzo g e crogunk e Numel con forzantica Puoi darmi più dettagli sui pokemon tipo le nature e cosa vorresti in cambio via PM?
Panda.87 Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 La lista è aggiornata?cerchi ancora shuppet,pidgey o helioptile?
Avo1994 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Inviato 31 gennaio, 2015 La lista è aggiornata?cerchi ancora shuppet,pidgey o helioptile? Si. Fammi sapere nature dei pokemon eventuali EM e cosa vuoi in cambio via PM.
Panda.87 Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Scrivo qui che facciamo prima,se poi ti interessa ci sentiamo via mp:pidgey timido abilità nascosta (al momento mi sfugge) e sicuramente avrà 4-5 iv con scacciabruma,helioptile invece è sempre timido sia con assorbacqua che con solarpotere sempre 4-5 iv però non ha hp Ice...shuppet invece è deciso con indagine e provazione sporcolancio e non ricordo se ha ancora sbigoattacco o no...a me interessa sneasel con l abiltà nascosta!
Breeze Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 ciao credo di poterti fare magmar e e croagunk, mi interessa lapras nella lunaball se è femmina! rhydon nella heavy ball se femmina, geodude nella heavy ball se femmina e onix nella heavy ball se femmina
Masako_Nishi Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Ciao! Posso aiutarti con pidgey e axew!Axew senza eggmoves, 5ivs.Pidgey con piedisvelti, in RAPIDBALL, come eggmoves ha sicuramente scacciabruma e baraonda... Le altre non le ricordo, ma trovi tutti i dati nel mio mercatino (link in firma)Di pidgey cmq al momento ho disponibile una femmina modesta, 5ivs.Volendo posso fartelo timido pure, peró in quel caso ci vuole tempo perché questi giorni ho da fare
Avo1994 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Inviato 31 gennaio, 2015 ciao credo di poterti fare magmar e e croagunk, mi interessa lapras nella lunaball se è femmina! rhydon nella heavy ball se femmina, geodude nella heavy ball se femmina e onix nella heavy ball se femmina Mi interessa solo Magmar ora. Comunque va bene contattami quando ce l'hai mi serve di natura mite.
Silvieeveelution Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Ti interessa ancora pidgey? Ne ho alcuni flawless
Red0902 Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Yoh, vorrei uno di quei due vulpix flawless, con almeno 4 ivs e natura e abilità giuste posso offrirti fletchling, snorlax, honedge, gastly, sneasel, skrelp, bagon, amaura, snivy, oshawott, charmander, electrike, eevee, klefki e porygon. Rispondi presto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.