Vai al commento


Pokemon Comuni


Avo1994

Post raccomandati

Scrivo qui che facciamo prima,se poi ti interessa ci sentiamo via mp:pidgey timido abilità  nascosta (al momento mi sfugge) e sicuramente avrà  4-5 iv con scacciabruma,helioptile invece è sempre timido sia con assorbacqua che con solarpotere sempre 4-5 iv però non ha hp Ice...shuppet invece è deciso con indagine e provazione sporcolancio e non ricordo se ha ancora sbigoattacco o no...a me interessa sneasel con l abiltà  nascosta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Posso aiutarti con pidgey e axew!

Axew senza eggmoves, 5ivs.

Pidgey con piedisvelti, in RAPIDBALL, come eggmoves ha sicuramente scacciabruma e baraonda... Le altre non le ricordo, ma trovi tutti i dati nel mio mercatino :) (link in firma)

Di pidgey cmq al momento ho disponibile una femmina modesta, 5ivs.

Volendo posso fartelo timido pure, peró in quel caso ci vuole tempo perché questi giorni ho da fare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao credo di poterti fare magmar e e croagunk, mi interessa lapras nella lunaball se è femmina! rhydon nella heavy ball se femmina, geodude nella heavy ball se femmina e onix nella heavy ball se femmina

Mi interessa solo Magmar ora. Comunque va bene contattami quando ce l'hai mi serve di natura mite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...