ErMollica Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Salve a tutti mi chiamo alessio ho 19 anni, ho iniziato a giocare a pokemon da piccolo cominciando con pokemon crystal.Circa in seconda media ho smesso di giocare ai pokemon (il più grande errore della mia vita T-T) e ora con l'uscita delle 2 nuove versioni pokemon mi è tornata una voglia matta di giocare.Spero di prendere la mano con queste nuove versioni e riuscire a diventare competitivo grazie a questo forum *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome. :] Iniziare a giocare competitivo? Questa è la sezione che fa a caso tuo: click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Grazie mille, ci do subito un'occhiata *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 benvenuto spero ti trovi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Benveniubbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 benvenutoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.