Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Come da titolo, secondo voi la grandissima novità , IPERVOLO, sarà usabile solo su oras , o sarà lo standard per i prossimi giochi...se non ipervolo, modificare il classico volo per sorvolare l'intera regione... Secondo me nella prossima gen si si avrà l'ipervolo, ma anche i pokmon normali lo avranno, non iper, ma lo avranno! ahaha E aggiungo, secondo me si potrebbe fare l'ULTRAVOLO, capace di andare a velocità supersonica in altre regioni.... mamma mia se fosse possibile!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E' possibile che mettano l'iper volo anche in prossimi giochi, sarebbe una gran cosa, visto che mi sembra una buona innovazione.Però non credo proprio che mettano un'ultra volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sarebbe difficile modellare tutti i pokemon in grado di volare per l'ipervolo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ma no, non serve modellare i pokemon per l'ipervolo, hahahaha secondo te rayquaza sarebbe possibile? e lungo 7 metri normale e 10 in mega. ahahhaah (solo per i latiaos ) per gli altri va bene l'uccello classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Spero di no perchè ti devi avvicinare manualmente al luogo di destinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Come dichiarato dai due sviluppatori della Game Freak, le novità dei giochi saranno nei prossimi giochi solo ad una reazione positiva dei fans. Beh, direi di si, lo spero. È utilissimo non dover avere tutte le volte un Pokémon con Volo in squadra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 perchè? non e bello avvicinarsi alla città con le tue mani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Masuda e Ohmori hanno detto che non sanno nemmeno loro se implementeranno la funzione prossimamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 vero e spero che con i prossimi giochi ci siano leggendari evocabili , in grado di utilizzare le mn, es : ti serve taglio, ok evochi un semileggendario guardiano della natura per tagliare l'alberello, hahahahah serebbe bellissimo, eliminare le mn!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io adoro lipervolo Quando mi hanno dato il flauto eone x me il gioco era finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 scusate, non riguarde il post, ma durante l'pervolo mi sono accorto che e comparsa la piana senza nome, vado, c'è il portale ma non mi fa entrare? perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 A me piacerebbe chennesó cavalcare entei!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ma no, non serve modellare i pokemon per l'ipervolo, hahahaha secondo te rayquaza sarebbe possibile? e lungo 7 metri normale e 10 in mega. ahahhaah (solo per i latiaos ) per gli altri va bene l'uccello classico. Quel robo è ripugnante xDAvrebbero dovuto fare una sagoma nera e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Secondo me non lo mettono perché poi come fanno con le regioni che non sono isole? Mettono un blocco per non andare oltre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si chiamera lo stesso ipervolo perche ipervolo in latino significa volo attraverso, sorvolo Fonte: il mio libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ad essere sinceri, io non lo so, e no potrei nemmeno saperlo, perché neanche masuda e ohmori lo sanno! ()Ma io vorrei ardentemente che lo facessero, perché oras sarà anche il gioco che mi è piaciuto meno a giocarci (poca voglia), ma l'ipervolo è la cosa più bella abbiano mai fatto in 17 anni, io la ADORO!!!Quindi Prego che possano implementarla anche nelle generazioni successive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.