Vai al commento


Ipervolo, solo su oras, o standard dalla 7 gen in poi?!


Gygasword93

Post raccomandati

Come da titolo, secondo voi la grandissima novità , IPERVOLO, sarà  usabile solo su oras , o sarà  lo standard per i prossimi giochi...se non ipervolo, modificare il classico volo per sorvolare l'intera regione...


 


Secondo me nella prossima gen si si avrà  l'ipervolo, ma anche i pokmon normali lo avranno, non iper, ma lo avranno! ahaha


 


E aggiungo, secondo me si potrebbe fare l'ULTRAVOLO, capace di andare a velocità  supersonica in altre regioni.... mamma mia se fosse possibile!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dichiarato dai due sviluppatori della Game Freak, le novità  dei giochi saranno nei prossimi giochi solo ad una reazione positiva dei fans.

Beh, direi di si, lo spero. È utilissimo non dover avere tutte le volte un Pokémon con Volo in squadra ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero e spero che con i prossimi giochi ci siano leggendari evocabili , in grado di utilizzare le mn, es : ti serve taglio, ok evochi un semileggendario guardiano della natura per tagliare l'alberello, hahahahah serebbe bellissimo, eliminare le mn!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma no, non serve modellare i pokemon per l'ipervolo, hahahaha secondo te rayquaza sarebbe possibile? e lungo 7 metri normale e 10 in mega. ahahhaah  (solo per i latiaos ;) ) per gli altri va bene l'uccello classico.

Quel robo è ripugnante xD

Avrebbero dovuto fare una sagoma nera e basta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad essere sinceri, io non lo so, e no potrei nemmeno saperlo, perché neanche masuda e ohmori lo sanno! (:rotfl:)

Ma io vorrei ardentemente che lo facessero, perché oras sarà  anche il gioco che mi è piaciuto meno a giocarci (poca voglia), ma l'ipervolo è la cosa più bella abbiano mai fatto in 17 anni, io la ADORO!!!

Quindi Prego che possano implementarla anche nelle generazioni successive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...