Powerblank Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Salve a tutti,come da titolo, Kyogre e Deoxys se li mando ko possono essere ritrovati dopo aver battuto la lega? Se si dove?Vi ringrazio in anticipo per le risposte. P.s: spero di non aver sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Kyogre lo ritrovi alla Grotta dei Tempi, Deoxis,dopo aver battuto la Lega, devi andare a parlare con il Prof. al Centro Spaziale di Verdeazzupoli e lo trovi alla Torre dei Cieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Deoxis,dopo aver battuto la Lega, devi andare a parlare con il Prof. al Centro Spaziale di Verdeazzupoli e lo trovi alla Torre dei Cieli Non è neanche necessario andargli a parlare, in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sono andato ma non ho traccia di Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Anche per kyogre devi battere la lega potenziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Quindi è confermato che si può massacrare senza pietà Kyogre per proseguire con la storia?? Che sto provando a softresettare ma la cosa mi sta sfuggendo di mano, ed il filmato eterno certo non aiuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Powerblank Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 alla fine sembrerebbe di si, almeno posso prenderlo poi successivamente senza tanti fonzoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io kyogre non lo trovo alla grotta dei tempi :/ eppure ho battuto la lega 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io kyogre non lo trovo alla grotta dei tempi :/ eppure ho battuto la lega 2 volte Ma lo hai messo KO al primo scontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 SiQuindi che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Anche io ho il suo stesso problema niente kyogre forse deve piovere??? O bisogna aver fatto qualcosa in più??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.