MegaHydreigon23 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1. Per catturare Ho-Oh bisogna andare nel Ciclamare, sapete dove si trova?2. Come faccio a portare la felicità del mio Pokèmon al massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1 Ciclamare è la vecchia Nave Abbandonata, puoi arrivarci Surfando a Est di Bluruvia o a Ovest di Porto Selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 x la felicità devi lottare e vincere con il tuo pkmn e se esso tiene una calmanella si affezionerà più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1. Per catturare Ho-Oh bisogna andare nel Ciclamare, sapete dove si trova? 2. Come faccio a portare la felicità del mio Pokèmon al massimo? Se hai risolto posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si, risolto Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.