Blastoise Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 è possibile? se è si, come? io ho scaricato la banca pokemon ma mi dice che non ci sono salvataggi di pokemon x o y infatti non li ho. io vorrei trasferire i pokemon da nero a rubino omega, non da x o y a pokemon rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Devi scaricare il Pokétrasferitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Devi scaricare la Banca Pokémon e pagare l'abbonamento di 365 giorni (4,99 euro).Dalla schermata principale della Banca devi cliccare su "Scarica Pokétrasferitore".Il Pokétrasferitore è il software che ti farà passare i Pokémon da Nero a ORAS/XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Solo con la pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ho capito quindi devi prima pagare? ma non è gratis entro i 30 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ho capito quindi devi prima pagare? ma non è gratis entro i 30 giorni? Nono. C'entra eccome. Tu usi il Pokétrasferitore, e da qui poi devi passare i Pokémon sulla Banca Pokémon per trasferirli su ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 No non è più gratis,era una promozione olmi scaduta era in più ricevevo celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 La Banca Pokémon era gratis per 30 giorni solo fino ad aprile. Fino al 30 settembre era possibile ricevere Celebi su Pokémon X e Y. Ora invece bisogna pagare l'abbonamento annuale di 4,99 € per poterla utilizzare. Ricorda inoltre di scaricare l'aggiornamento del Software (se non l'hai già fatto), necessario a renderlo compatibile con Rubiuno Omega e Zaffiro Alpha. E naturalmente, dopo scarica il Pokétrasferitore (nessun costo aggiuntivo), che ti permetterà di trasferire un Box alla volta da Pokémon Nero/Bianco/Nero 2/Bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ho capito quindi devi prima pagare? ma non è gratis entro i 30 giorni? Si può chiudere o hai altre domande da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Si può chiudere o hai altre domande da fare? risolto, chiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.