MegaLucario11 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Qualche mod potrebbe gentilmente chiudere? Era un esperimento, ma non mi è piaciuto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 stiamo scherziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 stiamo scherziamo? Sì hai ragione prima era ridicolo, ora ho fatto qualcosa di più serio... Ma perché mi vengono in mente queste robe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 A me invece piace, rispetto a quei mercatini dove si compra con i soldi finti questo è decisamente meglio! Carina l'idea di dover collezionare in tempo... <- prendo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.