grassiniilban190 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Salve a tutti!Il titolo dovrebbe dire tutto.In ogni caso, so che non si vende in Italia e che si deve montare sul proprio 3DS, ma io vorrei sapere:-Sul 3DSXL è possibile?-C'è qualche scheda di acquisizione che non necessiti di essere montata?-In caso contrario, è possibile richiedere il montaggio sul proprio 3DS per evitare di far danni senza comprare l'edizione munita di 3DS? Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Salve a tutti! Il titolo dovrebbe dire tutto. In ogni caso, so che non si vende in Italia e che si deve montare sul proprio 3DS, ma io vorrei sapere: -Sul 3DSXL è possibile? -C'è qualche scheda di acquisizione che non necessiti di essere montata? -In caso contrario, è possibile richiedere il montaggio sul proprio 3DS per evitare di far danni senza comprare l'edizione munita di 3DS? Grazie :3 si no si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Salve a tutti! Il titolo dovrebbe dire tutto. In ogni caso, so che non si vende in Italia e che si deve montare sul proprio 3DS, ma io vorrei sapere: -Sul 3DSXL è possibile? -C'è qualche scheda di acquisizione che non necessiti di essere montata? -In caso contrario, è possibile richiedere il montaggio sul proprio 3DS per evitare di far danni senza comprare l'edizione munita di 3DS? Grazie :3 Tieni presente che se hai un 3DS normale (non XL) puoi farlo anche con un semplice cavo. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sì. Ci sono delle 3DS Capture Board per l'XL, ma registrano in SD. Quelle HD per l'XL costano abbastanza di più. Mentre quella per 3DS registra di base in HD.No. Ogni Capture Board deve essere saldata alla Scheda Madre della console.I rivenditori ti offrono due possibilità : Montaggio sulla tua console (con spedizione da loro all'estero) o vendita di una console con la Capture Board preinstallata (anche se solitamente il 3DS è USA, e col region lock non conviene). Tieni presente che se hai un 3DS normale (non XL) puoi farlo anche con un semplice cavo. Buona fortuna.Ti sbagli. Serve ugualmente la Capture Board. Infatti si utilizza proprio con un Cavo USB/Mini-USB che collega Board (montata sulla console) e PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Grazie mille a tutti! Sì. Ci sono delle 3DS Capture Board per l'XL, ma registrano in SD. Quelle HD per l'XL costano abbastanza di più. Mentre quella per 3DS registra di base in HD.No. Ogni Capture Board deve essere saldata alla Scheda Madre della console.I rivenditori ti offrono due possibilità : Montaggio sulla tua console (con spedizione da loro all'estero) o vendita di una console con la Capture Board preinstallata (anche se solitamente il 3DS è USA, e col region lock non conviene). Ti sbagli. Serve ugualmente la Capture Board. Infatti si utilizza proprio con un Cavo USB/Mini-USB che collega Board (montata sulla console) e PC.Quanto verrebbe a costare, in euro, il montaggio? (Ah, montaggio HD su XL) Possono essere arrecati danni? In tal caso, è responsabilità loro? Scusa il disturbo e ancora grazie ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tieni presente che se hai un 3DS normale (non XL) puoi farlo anche con un semplice cavo. Buona fortuna. in che modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.